Anelli.it e lo sport: passione per il rubgy

"Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire, sacrificare, soffrire, piangere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!"

Sergio Parisse Senior


Il rugby, uno sport spettacolare che anche in Italia comincia a prendere piede. 

Noi di Anelli.it abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per questo sport nobilissimo, a nostro giudizio più che spettacolare leale e di grande rispetto per il proprio avversario, infatti anche se fatto di fasi di gioco di duro impatto "maschio" vedendolo da dentro e da veri appassionati si indovina invece la sua grande umanità.

Anelli.it sponsorizza attivamente da circa 10 anni un club di rugby di serie C, il Rugby Anzio Club (www.rugbyanzio.it) che vanta un enorme settore giovanile in grande via di sviluppo, in un'area difficile dove l'alternativa al calcio è ancora purtroppo misera e le strutture dedicate ad altri sport, come il rugby appunto, sono sempre insufficienti.

La sponsorizzazione di un club di rugby è solo una parte della nostra passione per questo nobile sport, infatti è nostra abitudine (a seconda dei periodi e della disponibilità) inviare un pallone da rugby in omaggio ai nostri nuovi clienti, e nei periodi di febbraio e marzo, quando si disputa il prestigioso torneo del 6 nazioni, riserviamo alcuni biglietti di ingresso che vengono sorteggiati tra gli iscritti attivi sulla nostra pagina Facebook Anelli.it

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK