Metodi di pagamento anelli.it

Pagamenti

 

Carte di credito

Accettiamo pagamenti con carta di credito o carta prepagata attraverso il circuito sicuro PayPal. Per le carte di credito non riconosciute dal circuito sicuro PayPal puoi effettuare il pagamento direttamente presso il nostro punto vendita di Roma. Le carte di credito e prepagate accettate sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Cirrus, American express, Diners Club e Postepay.
 

PayPal

  1. PayPal è il servizio per pagamenti sicuri online più utilizzato al mondo. Il sistema sicuro PayPal tutela i dati della tua carta di credito o carta prepagata tramite il proprio server sicuro.

    Come funziona:

    1. Una volta che hai scelto di pagare con carta di credito o carta prepagata attraverso il circuito sicuro PayPal cliccherai sull’icona “PayPal”; in quel momento uscirai da Italianrings.net e verrai trasferito sulla pagina di pagamento di PayPal. In questo momento noi non possiamo vedere in nessun modo i dati della tua carta.
    2. Una volta che ti troverai sul server sicuro PayPal potrai effettuare il pagamento registrandoti a PayPal oppure procedendo con il pagamento in maniera sicura senza effettuare alcuna registrazione.
    3. Una volta inseriti tutti i dati e cliccato sul tasto di conferma per il pagamento, PayPal riceverà la tua richiesta, vaglierà la veridicità dei tuoi dati e della tua carta di credito e invierà a noi il tuo pagamento. Questo periodo di controllo dura pochissimi secondi, il pagamento è quasi immediato.
    4. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una e-mail da PayPal dove ti verrà confermato che hai effettuato un pagamento alla GASBARRI SPA “hai appena pagato la somma X alla GASBARRI SPA”. PayPal nello stesso momento invierà a noi una e-mail di conferma dove verrà indicato che “Mario Rossi ti ha pagato la somma di X euro”.
    5. Il pagamento con carta di credito e carta prepagata attraverso il server sicuro PayPal garantisce al cliente la tutela dei suoi dati e al commerciante la veridicità del pagamento.

     

Bonifico Bancario online o Tradizionale

Puoi pagare comodamente anche tramite bonifico bancario. Se decidi per il pagamento con bonifico bancario aggiungi il tuo articolo nel carrello e prosegui con la registrazione, quando si aprirà la schermata dedicata ai pagamenti scegli la voce “Bonifico bancario”. Scegliendo la voce “Bonifico bancario” visualizzerai una pagina con tutti i dati relativi al nostro conto corrente bancario. Prendi nota dell’IBAN ed effettua il pagamento tramite il tuo istituto di credito (Se sei abilitato puoi effettuare anche pagamenti con bonifico online) Una volta terminato il pagamento puoi accelerare le operazioni di spedizione inviando il codice di operazione bancaria (CRO) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it

 

Pago Bancomat

Puoi effettuare pagamenti con carta Bancomat direttamente presso il nostro ufficio vendite.  

Contanti

Puoi pagare in contanti venendo di persona presso il nostro punto vendita (Visto il continuo cambio delle leggi sui pagamenti in contanti consigliamo di contattare il nostro ufficio vendite ai numeri +39 0688372070 -+39 0688372071 per conoscere l'esatto importo limite attuale imposto dalle autorità competenti)

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK