Siamo ITALIANI. E insieme ce la faremo. Sostieni il vero MADE IN ITALY. Tutti i nostri gioielli sono disponibili e realizzati INTERAMENTE A MANO. I corrieri consegnano in tutta Italia regolarmente. Prenota la consulenza telefonica
Posso recedere dal mio acquisto online?
Si, se lo desideri puoi cancellare il tuo acquisto senza alcuna spesa e motivazione entro 14 giorni dalla data del ricevimento del gioiello acquistato (legge della politica dei resi entrata in vigore il 4/12/2017). Potrai scegliere tra il reso con rimborso totale della somma spesa o il reso con sostituzione dell'articolo con un altro identico o di uguale importo. 
Il gioiello non dovrà essere stato nè indossato nè utilizzato e restituito nella sua confezione originale, nella quale dovranno essere presenti le documentazioni di acquisto: fattura, certificato di garanzia ed eventuali sigilli di integrità.

Non è ammesso il reso di diamanti e/o altre pietre preziose fornite in confezioni sigillate (blister o simili) qualora queste siano state aperte o manomesse.

Modalità per l'esercizio del diritto di recesso:
Il gioiello acquistato potrà essere restituito e reso solo ed esclusivamente tramite la procedura prevista in questa guida. 
Il reso potrà essere richiesto solo ed esclusivamente dalla persona che ha effettuato l'ordine, e la comunicazione del reso dovrà essere inviata tramite la stessa email con la quale è stato effettuato l'acquisto.

Per recedere da un ordine devi inviarci un’e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@anelli.it indicando il numero del tuo ordine e la tua intenzione di procedere al recesso. Cortesemente comunicaci anche un recapito telefonico dove possiamo eventualmente chiamarti e organizzare insieme la procedura del reso.
 
L'oggetto del reso può essere restituito di persona (previo appuntamento) nel laboratorio e ufficio vendite di Via Frattina 27, Roma, oppure mezzo spedizione assicurata che, al fine di essere effettuata nella maggior sicurezza possibile, deve essere obbligatoriamente concordata con lo staff di Anelli.it

In caso di recesso dall'acquisto la spedizione è a carico e sotto il controllo dello staff di Anelli.it, non si accetteranno resi effettuati a mezzo di corrieri scelti in autonomia dal cliente.

Anelli.it non risponde di eventuali smarrimenti o furti di merce inviatagli dal Cliente di sua iniziativa.
 
Accettazione del reso:
Entro 3 giorni lavorativi dalla tua richiesta di reso ti verrà comunicata la procedura per la riconsegna del gioiello acquistato, che può avvenire solo ed esclusivamente tramite le istruzioni che ti verranno fornite via e-mail dal nostro staff.

Tempi di rimborso:
Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento con la quale hai effettuato il tuo acquisto ed entro 14 giorni lavorativi dall'accettazione del reso. 
 
Per avere ogni altro genere di informazione o assistenza non esitare a contattarci tramite la nostra email info@anelli.it oppure chiama il nostro laboratorio orafo di Roma al numero 07688372070
Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda le compravendite a distanza tra il venditore (Anelli.it) e i consumatori privati non professionali.
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK