Anello Zaffiro e Diamanti
Anello con Zaffiro della Birmania di 1.50 Carati (Myanmar – Burma).
I Diamanti ai lati dello Zaffiro rettangolare centrale sono di 0.30 carati totali ed hanno colore F e purezza VVS1.
Sommando lo Zaffiro Birmano centrale di 1.50 carati e i Diamanti laterali di 0.30 carati si sviluppa la caratura finale di 1.80 carati.
La struttura dell’anello è in Oro Bianco 18 karati.
Prima dell’ordine puoi richiedere le foto degli Zaffiri disponibili e valutare insieme ai maestri del laboratorio quello che più si addice alla tua idea di colore e qualità. Su richiesta puoi avere un preventivo anche con Zaffiri di altra provenienza, come Zaffiri del Ceylon o Zaffiri Australiani ecc
Ti ricordiamo che non siamo una gioielleria.
Noi siamo un laboratorio orafo artigianale, possiamo quindi modificare questo Anello con Zaffiro e Diamanti come preferisci, cambiando ad esempio la grandezza o le caratteristiche dello Zaffiro e dei diamanti, oppure possiamo crearlo in Oro Giallo, Oro Rosa, Platino, possiamo cambiare la struttura, il tipo di pietre, esempio possiamo utilizzare Rubini, Spinelli, Tanzanite, Smeraldi, scrivici senza impegno per avere un preventivo personalizzato:
- Email a info@anelli.it
- Whatsapp al numero +39 348 2794475 (Solo messaggi di testo)
- Chiama il laboratorio di Roma al numero +39 06 5416661
- Chiama il numero verde gratuito 800 034 552
- Per informazioni sui diamanti e sulle pietre preziose in generale puoi scrivere al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
ti risponderemo con piacere e ovviamente senza impegno.
Il prezzo inoltre include:
– Elegante confezione regalo
– Incisione interna gratuita: scrivi a info@anelli.it il testo che vuoi incidere.
– La nostra elegante certificazione di laboratorio artigianale con il dettaglio di tutte le caratteristiche dello Zaffiro, dell’oro e dei Diamanti. (Puoi richiedere una certificazione internazionale per lo Zaffiro centrale, contattaci per avere maggiori dettagli)
– Spedizione assicurata e garantita, non rischi nulla.
– Diritto di recesso se l’anello non ti piace.
– Fotografie della lavorazione (devono essere richieste prima dell’ordine)
– Assistenza gratuita a vita
– Regolare fattura di acquisto iva inclusa.
Lavorazione in diretta:
Se vuoi provare un’esperienza unica prenota una visita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedi dal vivo la realizzazione di questo Anello con Zaffiro e Diamanti, potrai filmare e fotografare i Maestri orafi a lavoro.
Nota sul prezzo e sul valore degli Zaffiri:
Anche se il prezzo sembra alto rispetto alle offerte delle gioiellerie “comuni” va fatta una precisazione fondamentale sullo zaffiro incastonato in questo anello e in genere su tutti i gioielli esposti nel nostro sito e creati nel nostro laboratorio orafo, perchè quando si dice “Zaffiro Naturale” parliamo di un qualcosa di unico e inestimabile, perchè anche gli zaffiri naturali, come i rubini e molte altre pietre preziose, sono diventati rarissimi e difficilissimi da reperire, e vengono sostituiti in commercio da zaffiri altamente trattati e modificati, che sembrano di eguale bellezza ma che hanno però tutt’altro valore economico.
Se questo anello non avesse uno zaffiro naturale ma avesse incastonato uno zaffiro trattato in maniera invasiva costerebbe molto meno, e questo perchè la qualità e l’unicità di una pietra preziosa VERA costa, e il suo prezzo si rinforza ed aumenta costantemente nel tempo.
Ci sono “zaffiri” che si comprano anche con 20 euro, ma si mettono in acqua e perdono il colore.. Questo per far capire cosa ci può essere dietro un prezzo troppo basso.
Noi abbiamo scelto di vendere il “Top” il meglio del meglio, la qualità estrema in assoluto, accompagnata su richiesta anche da certificazioni internazionali che garantiscono, sia al cliente che acquista che a noi che vendiamo, una sicurezza totale sull’autenticità della pietra preziosa e della sua provenienza.
Quindi, quando vi troverete davanti diverse vetrine di gioiellerie su strada e troverete su una esposto un anello con zaffiro a soli 200-300 euro, su un’altra un anello con zaffiro a 1000 euro e su un’altra un anello con zaffiro a 15.000 euro adesso saprete il perchè di tanta differenza tra gioielli che sembrano uguali ma che uguali non sono.