Questo pavè di diamanti taglio brillante è molto originale, viene infatti realizzato con diamanti bianchi e diamanti neri; ne realizziamo pochissimi esemplari e solo su specifica ordinazione; l’incassatura di ogni singola pietra è frutto di un lavoro sapiente e minuzioso, opera solo di un grande maestro. Questo tipo di anello non può essere realizzato da un qualsiasi orafo, potete notare con quanta precisione sono montate a regola d’arte le circa 150 pietre presenti sul pavè. Questo è un vero anello Made in Italy, pregiatissimo, un regalo stupendo che non trova paragoni per le amanti dei pavè. Ha una caratura complessiva di 1,20 carati; i diamanti bianchi sono colore F (Bianco extra superiore) e purezza VVS1, con taglio brillante eccellente, quindi parliamo di diamanti purissimi; i diamanti neri sono di primissima scelta, il massimo che si può trovare in commercio.
Un regalo romantico da sogno: Un anello a pavè di diamanti! Gli anelli a pavè sono stati, sono e saranno per sempre, un tipo di gioiello molto ambito tra le donne, specialmente quelle comprese nella fascia di età tra 35 e 55 anni.
C’è da fare anche una considerazione sulla “paura” principale per questo tipo di gioiello, la paura di perdere qualche diamante.. Si, è possibile, si tratta di un fitto pavè con decine di diamanti, quindi, anche se viene testato diverse volte prima di esservi consegnato, rimane sempre una remota possibilità che, magari cadendo o prendendo una brutta botta, possa cadere uno dei piccoli diamanti presenti nel pavè.
A questo proposito ci assumiamo tutta la responsabilità in merito, garantendo al cliente un’assistenza completa e a vita dopo l’acquisto: Se perdete un diamante senza alcun motivo provvederemo personalmente a rimettere il diamante e risistemare e testare l’anello a regola d’arte; se invece la “caduta” dipende da una vostra distrazione, perchè avete fatto cadere l’anello o lo avete urtato violentemente, provvederemo comunque a risistemarlo, pagherete solo il costo del diamante da rimettere mentre la lavorazione sarà sempre e comunque a nostro carico..
Fatta questa parentesi sull’eventuale caduta di un diamante dal pavè non vogliamo “darci la zappa sui piedi” e farvi credere che sicuramente cadrà un diamante, è solo un’appunto onesto, chiunque vi vende un pavè di diamanti dovrebbe avvertirvi di questa possibilità, è una cosa che può capitare e noi la mettiamo già in preventivo spiegandovi come si può rimediare al problema. Vendere un pavè di diamanti senza dire “con un urto violento potrebbe cadere uno dei diamantini” sarebbe poco onesto.
Ad ogni modo vi ricordiamo che capita raramente che uno dei nostri pavè perda un diamante, l’anello infatti, dopo la sua rifinitura, viene immerso in un macchinario ad ultrasuoni per alcuni minuti, che testa definitivamente la stabilità del pavè sconguirando eventuali cadute.
Vi ricordiamo che se non volete effettuare un acquisto on-line dal sito, potete venire a farci visita nel nostro laboratorio di Roma, e potrete vedere di persona i vari modelli di pavè disponibili o quelli che sono in lavorazione, vi ricordiamo però che, per motivi di privacy verso gli altri clienti e per motivi di sicurezza, è necessario fissare prima un appuntamento chiamando il nostro numero +39 06 5416661 oppure scrivendoci a info@anelli.it
MODALITA’ DI ACQUISTO E SPEDIZIONE DI QUESTO ANELLO:
Se avete deciso di effettuare un acquisto online, pagando con carta di credito tramite il circuito sicuro PayPal oppure con bonifico bancario, riceverete entro pochi minuti una notifica di avvenuta ricezione del pagamento, successivamente l’anello entrerà in lavorazione secondo le vostre indicazioni.
L’anello viene poi custodito in un elegante astuccio porta anelli e sigillato per la spedizione. Le spedizioni vengono operate da corrieri specializzati come DHL, Bartolini, TNT, UPS e Fedex e viaggiano con formula “assicurata e garantita” quindi se il gioiello dovesse andare perduto durante la spedizione o se dovesse subire un estremo ritardo nella consegna, verrete rimborsati dell’intera somma spesa, siete quindi tutelati al 100%.
Per motivi di sicurezza e di privacy i pacchi sigillati contenenti i nostri gioielli non recano nessun simbolo o dicitura che lascia pensare che all’interno dell’involucro si trova un gioiello.
INFORMAZIONI SULLE MISURE DEGLI ANELLI:
Come si trova la misura dell’anello? Cosa succede se la misura non è corretta? Esistono misure standard? Rispondiamo subito a queste domande..
Come si trova la misura di un anello..
E’ scontato che saperla già è un grande passo avanti.. Comunque ricavarla è sempre possibile, si può procedere in diversi modi: Misurare il diametro interno di un anello della persona interessata, il diametro interno è per noi perfetto per ricavare la misura giusta, attenzione però, se un anello ha un diametro esempio di 1,5 cm la sua misura non è 15!! Il diametro è una cosa, la misura dell’anello è un’altra, quindi se ricavate il diametro interno contattateci via e-mail a info@anelli.it e noi vi comunicheremo a che misura corrisponde quel diametro.
In ogni caso, se la misura dell’anello non dovesse essere corretta Anelli.it provvederà a prenotare un ritiro dell’anello presso il vostro indirizzo di spedizione; l’anello arriverà nel nostro laboratorio orafo e messo alla misura perfetta, immediatamente dopo verrà rispedito al vostro recapito. Il servizio è assolutamente gratuito, fa parte di una nostra politica di lavoro.
Alcuni cenni sulle misure degli anelli: Generalmente ragazze molto giovani con un peso medio di 50/60 kg hanno misure comprese tra 8 e 12, mentre ragazze di corporatura normale, ma sempre snella da 12 a 14; per donne che si avvicinano ai 50 anni o più giovani ma con una corporatura più formosa sono indicate misure comprese tra 14 e 18. (Questo esempio è attendibile al 90% e fatto su un campione di circa 1000 donne comprese tra 18 e 65 anni)
INFORMAZIONI SULLA PROVENIENZA DEI GIOIELLI E SUL LUOGO DI LAVORAZIONE:
Anelli.it è un’azienda giovane e in grande via di sviluppo, la forza principale del nostro successo è legata alle nostre mani: Mani di Maestri orafi artigiani italiani formati presso le migliori scuole di oreficeria del mondo.
Ogni singolo gioiello presente su questo sito viene interamente lavorato in Italia, precisamente a Roma, da artigiani orafi, incassatori, ceristi, incisori, cesellatori esclusivamente italiani.
Per visitarci di persona, avere un preventivo dal vivo senza impegno o per assistere alle fasi di montaggio di questo pavè di diamanti è necessario fissare prima un appuntamento: Per motivi di sicurezza e privacy verso gli altri clienti è assolutamente vietato l’ingresso a chi non prende prima un appuntamento
La trasparenza della provenienza del gioiello è per noi molto importante, è per questo che, su appuntamento, il cliente può assistere alle fasi della lavorazione del proprio gioiello direttamente nel laboratorio di produzione; per gli utenti che non possono raggiungerci fisicamente abbiamo attivato un servizio di lavorazione via webcam: Stabilito un orario comune il cliente potrà seguire via webcam le fasi della lavorazione del proprio gioiello direttamente da casa, non solo come iniziativa di trasparenza, ma anche come grande esperienza: Vedere in diretta la realizzazione del proprio gioiello, siamo i primi al mondo ad offrire questa opportunità
Ricordiamo inoltre che su richiesta questo anello pavè è modificabile a vostro piacimento: Possiamo montarvi dei diamanti più grandi, più piccoli, con colore e purezza diversa, più economici, più costosi, altri tipi di pietre preziose, come diamanti neri, diamanti rosa, diamanti azzurri, zaffiri, rubini; la struttura dell’anello può essere realizzata in oro giallo, in oro rosa, in platino, insomma siamo artigiani possiamo modificare questo anello in qualsiasi modo, basta chiedere e spiegare la vostra idea, vi diremo se è fattibile e vi faremo un preventivo senza impegno
DIRITTO DI RECESSO DEL GIOIELLO E SERVIZIO DI RIMESSA A MISURA DELL’ANELLO
La legge del commercio elettronico prevede per il settore della gioielleria una norma denominata “diritto di recesso entro 30 giorni dall’acquisto” tale legge vi garantisce un acquisto nella più totale trasparenza: Se l’anello che avete ordinato non è come descritto sul sito, se non rispecchia le caratteristiche riportate nel certificato di garanzia allegato, o se semplicemente non è di vostro gradimento perché lo immaginavate diverso, avete pieno diritto di chiedere il recesso dell’acquisto
Il recesso va comunicato entro 30 giorni dall’acquisto via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it il cliente verrà rimborsato nel minor tempo possibile dell’intera somma spesa, secondo lo stesso mezzo di pagamento con il quale il cliente ha effettuato l’acquisto: Se ad esempio avete acquistato con bonifico bancario verrete rimborsati con bonifico bancario ecc.
RIMESSA A MISURA GRATUITA DELL’ANELLO
Comprendiamo benissimo cosa significa individuare la misura esatta del dito della propria dolce metà senza che lei se ne accorga, in moltissimi casi vengono ordinati anelli con misurazioni a caso, spesso ricordando una misura di anni prima che, con il tempo, può essere cambiata radicalmente. E’ per questo che Anelli.it offre un servizio gratuito di “rimessa a misura dell’anello”: In sostanza se avete sbagliato misura basta farne comunicazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it un nostro incaricato provvederà a consultarvi per capire la reale misura del dito e successivamente prenoterà un ritiro con un corriere specializzato presso il vostro indirizzo, l’anello verrà riportato in laboratorio e messo alla misura giusta, una volta terminata la lavorazione vi verrà rispedito. Il servizio è assolutamente gratuito, fa parte della nostra offerta “rimessa a misura gratis dell’anello”
CONVENIENZA DI ACQUISTO SU ANELLI.IT
Il prezzo di questo anello con pavè di diamanti è comprensivo di iva, la spedizione operata da UPS o DHL è gratuita; acquistando questo anello risparmi circa il 30% rispetto ad una gioielleria tradizionale.
Il motivo di questo enorme risparmio è dovuto a 4 fattori:
1- Compriamo le pietre preziose direttamente nei mercati internazionali autorizzati, come Anversa, in Belgio, la patria mondiale dei diamanti, saltando molti passaggi intermedi, divisi tra grossisti, fornitori ed esportatori; 2- Abbiamo un grande numero di vendite che ci permette di guadagnare sulla quantità e non sul singolo gioiello; 3- Minori spese di gestione di un negozio fisico (Nel nostro sito entrano decine di migliaia di visitatori ogni giorno, in un’oreficeria normale per lasciar entrare ed assistere una quantità di interessati simile avremmo bisogno di un palazzo intero e 200 dipendenti anziché 20) 4- Lavorazioni dirette nel nostro laboratorio: Ogni nostro gioiello viene lavorato completamente nei nostri due laboratori di produzione a Roma, nulla viene commissionato a laboratori esterni, questa indipendenza ci permette di smussare definitivamente i costi finali del prodotto.
Il risparmio quindi è legato esclusivamente alla nostra capacità nel reperire e vendere i prodotti, la qualità degli stessi infatti è certificata e garantita.
Non bisogna obbligatoriamente pensare che risparmio significhi bassa qualità. Quando vedete un gioiello di una marca prestigiosa esposto in una vetrina con le stesse caratteristiche tecniche di un gioiello esposto su Anelli.it ma quello in vetrina costa il triplo non avete visto male, state semplicemente pagando un marchio, una firma, una moda (nel rispetto totale di chi decide di pagare un marchio, è una scelta rispettabilissima)
La differenza di prezzo con un marchio prestigioso è perché nel nostro caso si paga un prezzo legato al costo dei materiali e della lavorazione, nell’altro caso si paga la firma. Ma la differenza di prezzo non è legata alla qualità: Un diamante è un diamante, è ciò che lo “circonda” che ne moltiplica il prezzo. Un diamante taglio brillante di una certa caratura e qualità, che sia di Bulgari, di Cartier, di “Mario Rossi” o di Anelli.it è assolutamente identico, saranno diversi i tipi di modelli, i tipi di firma, ma in sostanza i materiali sono identici e con la stessa provenienza.
La differenza nell’acquistare un gioiello di Anelli.it o di una grande firma in una gioielleria si può riassumere in un semplice esempio: Anziché acquistare in negozio un vestito di un grande stilista si decide di andare nel laboratorio di un sarto che, con le stesse identiche stoffe della stessa qualità e provenienza, realizzerà lo stesso vestito. Saranno di pari bellezza e qualità ma con una firma differente, la prima famosa, l’altra di artigianato diretto.
ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.
Numero verde gratuito 800 034 552: è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.
Msn Messenger: E’ possibile aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a tarda serata
Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30
Ufficio vendite di Via Margutta, 94 (Roma): +39 06 5416661 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)
Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00
Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.