Modello di punti luce classico, in oro bianco 18 karati (oro 750) con due favolosi diamanti naturali taglio brillante colore D – Bianco Eccezionale Superiore, Purezza IF – Massimo della purezza. Sono diamanti unici e da collezione. 0,20 carati l’uno sviluppando la caratura totale di 0,40 carati.
Orecchini punti luce: Sono tra i gioielli piรน apprezzati dalle donne, non passano mai di moda e vengono indossati praticamente tutti i giorni.
Eleganti, sportivi, classici, tutto in un solo gioiello. Cambia il modo di vestire e i punti luce di diamanti si adatteranno alla tua giornata tipo.
Sono sempre belli, sono un regalo “sicuro” quando non si รจ convinti che un gioiello possa piacere: Questi piacciono sempre.
Possono essere regalati per ogni genere di ricorrenza e festivitร : Per Regali di Natale, regali di Compleanno, regali di Laurea, per un regalo di Battesimo, regali per Comunioni, Cresime ecc insomma sono ideali per ogni genere di occasione.
Vi ricordiamo che tutti i gioielli presenti sul nostro sito vengono realizzati a mano nel nostro laboratorio orafo di Roma, รจ quindi possibile chiedere una “variante” degli orecchini punti luce che vedete in questa scheda, esempio potete cambiare il tipo di struttura dell’orecchino con una di vostro gusto, oppure potete cambiare la caratura e le caratteristiche dei diamanti.
ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.itย รจ uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza,ย potete contattarci in ogni modo conosciuto, lโesigenza di essere cosรฌ presenti nasce soprattutto da un senso di โcontatto veroโ con il cliente, รจ snervante navigare su un sito e non trovare il modo diย parlare con qualcunoย o parlare con una voce automatizzata, รจ per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, eย sarร sempre un esperto a rispondervi.
Numero verde gratuitoย 800 034 552:ย รจ possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Recapito e-mail info@anelli.it:ย rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.
Skype:ย Il nostro contatto Skype รจย anelli.itย rispondiamo dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 12.00 alle ore 19.30
Ufficio vendite di Via Margutta, 94ย (Roma):ย ย +39 06 5416661ย dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)
Laboratorio fusioni di piazza Campo dรฉ Fioriย , Roma (chiuso al pubblico)ย info@anelli.itย dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 12.00 alle ore 18.00
Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che รจ possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.
There are no reviews yet.