A Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, fra le strade più antiche del mondo, i nostri maestri orafi lavorano ai vostri gioielli, orgoglio Italiano e fiore all'occhiello di Roma.
0.78 carati (i 6 diamanti a giro sono di 0.10 carati l'uno, mentre il centrale è di 0.18 carati)
Showing the single result
Ciondolo a forma di Fiore con 7 Diamanti
Ciondolo a forma di Fiore con 7 Diamanti colore F purezza VVS1 (parliamo quindi di diamanti di altissima qualità)
E’ perfetto come regalo per un compleanno, per un anniversario di Matrimonio o come regalo alla sposa da parte dei genitori dello sposo.
Puoi venire di persona nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedere dal vivo le fasi della lavorazione di questo splendido ciondolo. Prenota una visita gratuita e senza impegno scrivendo una e-mail a info@anelli.it oppure chiamando il nostro laboratorio orafo di Roma al numero +39065416661 sarà un piacere rispondere ad ogni tua domanda.
Ti ricordiamo che non siamo una gioielleria, siamo un laboratorio di produzione e fornitura di gioielli, è quindi possibile “variare” questo ciondolo in base alle tue esigenze, cambiando la caratura, il colore o la purezza dei diamanti, il colore dell’oro, oppure facendo un disegno con un numero di diamanti differente. Scrivi o chiama senza impegno, hai la possibilità di realizzare il ciondolo dei tuoi desideri.
Nel prezzo di acquisto è incluso:
Collanina in oro bianco con misura a scelta
Elegante certificato di garanzia dell’oro e dei diamanti
Confezione regalo
Spedizione assicurata e garantita
Fotografie della lavorazione (vanno richieste prima dell’acquisto)
Elegante brochures che attesta il reale Made in Italy al 100%
Certificazione di provenienza dei diamanti (No-Conflict / Conflict-Free)
Cambio collanina gratuito se sbagli la misura
Assistenza gratuita a vita per ogni genere di esigenza
Ti ricordiamo che per visitare il nostro laboratorio di Via Margutta, 94, a Roma, è necessario fissare prima un appuntamento via e-mail all’indirizzo info@anelli.it o chiamando il numero +39 065416661. Ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.