Bracciale Tennis con Zaffiri e Diamanti

11.700,00

15% di risparmio
Chiudi
Price Summary
  • 13.800,00
  • 11.700,00
  • 15%
  • 11.700,00
  • Su questo gioiello risparmi 2.100,00 (15%) di sconto
Creato a mano in 24 / 48 ore dal tuo ordine

Un favoloso bracciale modello Tennis con diamanti e zaffiri blu di altissima qualità.
Gli zaffiri sono naturali al 100% ed hanno una caratura complessiva di 4,80 carati (6 Zaffiri da 0,80 carati cadauno) mentre i diamanti hanno una caratura complessiva di 2,20 carati.
Zaffiri blu naturali di prima scelta non trattati e diamanti naturali taglio brillante colore F purezza VVS1 danno vita ad un gioiello unico ed impareggiabile, con una caratura totale di 7 carati.

Puoi venire di persona nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedere dal vivo le fasi della lavorazione di questo gioiello, durante le quali potrai scattare delle fotografie o fare dei filmati e allegarli al tuo regalo: sarà un pensiero originale che renderà il tuo regalo unico e indimenticabile!
Non puoi venire nel nostro laboratorio orafo di Roma? Nessun problema, faremo noi le fotografie della lavorazione del gioiello e ti invieremo tutto via e-mail..
il servizio è gratuito!

– Spedizione assicurata e garantita
– rimessa a misura gratis se sbagli la misura del bracciale
– elegante certificato di garanzia del gioiello
– brochures del nostro laboratorio che attesta il Made in Italy al 100%
– fotografie della lavorazione
– elegante confezione regalo
– assistenza a vita..
– tutto incluso nel prezzo!

Contattaci gratuitamente e senza alcun impegno via e-mail a info@anelli.it oppure chiama il nostro laboratorio orafo di Roma di Via Margutta, 94 al numero +39 06 5416661 sarà sempre un piacere rispondere ad ogni domanda..

Confronta

Scheda tecnica del gioiello

TIpo di metallo

Purezza

Caratura

Colore della pietra

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Realizzato in

Taglio della pietra

Tempi di spedizione

Tipo di pietra

Descrizione

Bracciale Tennis in oro bianco 18 karati con una splendida composizione di diamanti e zaffiri naturali.
E’ un gioiello di grande prestigio, immaginate che ogni zaffiro pesa circa 0,80 carati, in pratica ogni zaffiro farebbe già un figurone se montato in solitario su un anello, in questo caso invece ne abbiamo messi 6, con una caratura complessiva pari a 4,80 carati circa.
Su richiesta è possibile aggiungere delle certificazioni internazionali a garanzia dell’autenticità di queste splendide pietre preziose.
I diamanti incastonati, che non passano comunque in hanno una caratura complessiva di 2,20 carati.
Il bracciale sviluppa armoniosamente una caratura totale di 7 carati tra zaffiri e diamanti.
Gli Zaffiri sono naturali al 100%, non trattati ne al piombo ne termicamente, e vengono certificati come tali.
I diamanti sono colore F purezza VVS1, con proporzioni di taglio eccellenti, quindi parliamo sia di zaffiri che di diamanti di primissima scelta, da collezione..
E’ facile vedere bracciali simili a questo con un prezzo decisamente inferiore, anche di circa 2000 euro, ma in quel caso non si tratta di zaffiri naturali al 100%, gli zaffiri naturali al 100% che possiedono in natura questo colore straordinario, e che quindi non hanno raggiunto tale colorazione grazie ad un “aiuto” sono rarissimi e costosissimi, è anche per questo che impieghiamo circa 10 giorni per la realizzazione di questo gioiello, dobbiamo avere il tempo, in caso gli Zaffiri non fossero già presenti in laboratorio, di reperirli tramite i nostri circuiti internazionali.

Detto questo lasciamo anche alla vostra fantasia altre soluzioni simili, esempio possiamo realizzare questo bracciale con degli smeraldi, con dei rubini, con diamanti di diverso taglio, come diamanti a forma di cuore.
Oppure la struttura può essere impreziosita da più zaffiri, o ridotta con un numero minore di pietre, magari mettendone 3 anzichè 6, sarebbe già un buon risparmio rispetto al prezzo del gioiello proposto in questa scheda.
Vi ricordiamo che chiedere non costa nulla, quindi se avete in mente qualcosa, oppure se volete avere un preventivo personalizzato, o semplicemente se volete venire a farci visita presso il nostro laboratorio orafo di Roma, potete contattarci tramite il nostro numero verde gratuito 800 034 552 oppure potete scrverci a info@anelli.it

Recensioni (0)
0 ★
0 Ratings
5 ★
0
4 ★
0
3 ★
0
2 ★
0
1 ★
0

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

I nostri gioielli includono sempre:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
Hai bisogno di un consiglio o di aiuto per acquistare online? contattaci subito

You may also like…

Anelli e Gioielli di alta qualità

Ogni nostro Gioiello viene accuratamente e dettagliatamente certificato e garantito secondo i migliori standard mondiali. Il nostro antico laboratorio orafo si trova nel centro Roma, a due passi da Piazza di Spagna

ANELLI.IT S.r.l. © 2023 Tutti i diritti riservati | PIVA: 16004381006 | REA: RM 1628691 Sede sociale e laboratorio di produzione: Via Margutta 94, 00187 – Roma – ITALIA

Si riceve solo su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso.
Tutti i gioielli realizzati da ANELLI.IT S.r.l. vengono venduti esclusivamente tramite il sito www.anelli.it e nessun altro sito o portale è autorizzato alla vendita dei nostri gioielli

La mia shopping bag

Close

Non ci sono gioielli nella shopping bag

Shopping Now

Login & Signup