A Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, fra le strade più antiche del mondo, i nostri maestri orafi lavorano ai vostri gioielli, orgoglio Italiano e fiore all'occhiello di Roma.
Punto Luce 1 carato G-VS1 GIA
Punto Luce 1 carato G-VS1 GIA
Ciondolo punto luce di un carato colore G purezza VS1 su struttura in Oro Bianco 18 karati (Oro 750). La collanina di 45 centimetri è inclusa nel prezzo (contattaci se vuoi una collanina di misura o spessore differente)
Nel prezzo di questo ciondolo punto luce da un carato è inclusa la certificazione GIA America con incisione al laser sul diamante.
 Le caratteristiche di Taglio, Simmetria e Polish sono sempre ai massimi livelli, e quindi comprese tra Excellent e Very Good.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere i Diamanti belli:
 Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
- Luster Excellent: (è il grado di brillantezza dei diamanti, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
 - No BGM: Significa che i diamanti non hanno riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente G, niente brutti scherzi!
 
Ti ricordiamo che non siamo una gioielleria.
 Noi siamo un laboratorio orafo artigianale, possiamo quindi modificare questo Ciondolo punto luce da 1 carato G-VS1 come preferisci, cambiando ad esempio la grandezza o le caratteristiche del diamante, oppure possiamo crearlo in Platino, Oro Rosa, Oro Giallo, possiamo cambiare la struttura, le griffe, scrivici senza impegno per avere un preventivo personalizzato:
- Email a info@anelli.it
 - Whatsapp al numero +39 351 3386087 (Solo messaggi di testo)
 - Chiama in laboratorio al numero +39 06 5416661
 - Chiama il numero verde gratuito 800 034 552
ti risponderemo con piacere e ovviamente senza impegno. 
Il prezzo inoltre include:
– Elegante confezione regalo
 – Elegante certificazione GIA America
 – Spedizione assicurata e garantita, non rischi nulla.
 – Diritto di recesso se il ciondolo non ti piace.
 – Fotografie della lavorazione (devono essere richieste prima dell’ordine)
 – Assistenza gratuita a vita
 – Regolare fattura di acquisto iva inclusa.
Lavorazione in diretta:
 Se vuoi provare un’esperienza unica prenota una visita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedi dal vivo la realizzazione di questo ciondolo punto luce; potrai filmare e fotografare i Maestri orafi a lavoro.
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
- Incisione interna gratis
 - Elegante confezione regalo
 - Consegna Assicurata e garantita
 - Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
 - Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
 
Cerca e filtra per caratura del diamante
Filtra per colore
- G - Bianco Extra (1)
 
Scegli per categorie
- Anelli Halo (80)
 - Anelli Solitari (388)
 - Anelli Trilogy (181)
 - Verette e fedine (73)
 - Anelli personalizzati (674)
 - Senza categoria (42)
 - Bracciali tennis (26)
 - Certificati GIA (234)
 - Ciondoli di diamanti (39)
 - Diamanti (320)
 - Diamanti sciolti certificati (12)
 - Gioielli in offerta (521)
 - Gioielli in PLATINO (46)
 - Orecchini con diamanti (95)
 - Pietre preziose (171)
 - Regali di natale 2023 (463)
 - Regali e Ricorrenze (846)
 - Anelli da Uomo (4)
 


 
 
 


 



