Ciondolo a campanellina con pavè di diamanti

1.350,00

Chiudi
Price Summary
  • 1.350,00
  • 1.350,00
  • 1.350,00
Creato a mano in 24 / 48 ore dal tuo ordine

Ciondolo in oro bianco 18 karati con pavè di diamanti naturali taglio brillante.

Realizzazione artigianale presso il nostro laboratorio orafo di Roma, il pavè di diamanti viene testato nella vasca ad ultrasuoni per garantire la stabilità di ognuno dei diamanti presenti, per scongiurare ogni tipo di caduta accidentale.

Diritto di recesso garantito per 30 giorni: Se non sei soddisfatto dell’acquisto verrai rimborsato al 100%

Nel prezzo è inclusa anche la spedizione assicurata e garantita da corriere specializzato

Prenota un appuntamento, potrai venire di persona nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedere dal vivo le fasi della lavorazione di questo gioiello, durante le quali potrai scattare delle fotografie o fare dei filmati e allegarli al tuo regalo: sarà un pensiero originale che renderà il tuo regalo unico e indimenticabile!
Non puoi venire nel nostro laboratorio orafo di Roma? Nessun problema, faremo noi le fotografie della lavorazione del gioiello e ti invieremo tutto via e-mail..
il servizio è gratuito!

– Spedizione assicurata e garantita
– elegante certificato di garanzia del gioiello
– brochures del nostro laboratorio che attesta il Made in Italy al 100%
– fotografie della lavorazione
– elegante confezione regalo
– assistenza a vita..
– tutto incluso nel prezzo!

Contattaci gratuitamente e senza alcun impegno via e-mail a info@anelli.it oppure chiama il nostro laboratorio orafo di Roma di Via Margutta, 94 al numero +39 06 5416661 sarà sempre un piacere rispondere ad ogni domanda..

Riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso del proprio laboratorio.

Confronta

Scheda tecnica del gioiello

TIpo di metallo

Purezza

Caratura

Colore della pietra

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Realizzato in

Taglio della pietra

Tempi di spedizione

Tipo di pietra

Descrizione

Ciondolo a campanellina con pavè di diamanti

Un pensiero grazioso adatto ad ogni tipo di circostanza.
Le campanelle sono da sempre un simbolo molto regalato, esistono infatti anelli con campanelle, ciondoli, bracciali con campanelle pendenti, orecchini e tanto altro ancora, insomma è una tipologia di gioiello che non poteva mancare sul nostro catalogo online..

Il pavè:
La realizzazione di questo ciondolo a forma di campanellina è ovviamente made in Italy al 100%, la lavorazione straordinaria è indice di manifattura esperta e italiana senza ogni dubbio. Il fitto pavè di diamanti viene realizzato completamente a mano dal maestro più esperto del nostro laboratorio orafo, con particolare attenzione alla stabilità dei diamanti incastonati.

Dopo la lavorazione il ciondolo viene lasciato “vibrare” in una vasca ad ultrasuoni:
Immerso in acqua saponata il gioiello vibra per alcuni minuti; questo processo, oltre a lavare a fondo lo sporco della lavorazione, testa definitivamente la stabilità di ogni diamante presente.

Per ogni altro genere di informazione su questa campanellina di diamanti non esitate a contattarci tramite il nostro numero verde gratuito 800 034 552 oppure tramite la nostra e-mail info@anelli.it

ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it 
è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.

Numero verde gratuito 800 034 552:  è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.

Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30

Ufficio vendite di Via Margutta, 94 (Roma):  +39 06 5416661 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)

Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.

Informazioni aggiuntive
TIpo di metallo

Purezza

Caratura

Colore della pietra

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Realizzato in

Taglio della pietra

Tempi di spedizione

Tipo di pietra

Recensioni (0)
0 ★
0 Ratings
5 ★
0
4 ★
0
3 ★
0
2 ★
0
1 ★
0

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

I nostri gioielli includono sempre:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
Hai bisogno di un consiglio o di aiuto per acquistare online? contattaci subito

You may also like…

Anelli e Gioielli di alta qualità

Ogni nostro Gioiello viene accuratamente e dettagliatamente certificato e garantito secondo i migliori standard mondiali. Il nostro antico laboratorio orafo si trova nel centro Roma, a due passi da Piazza di Spagna

ANELLI.IT S.r.l. © 2023 Tutti i diritti riservati | PIVA: 16004381006 | REA: RM 1628691 Sede sociale e laboratorio di produzione: Via Margutta 94, 00187 – Roma – ITALIA

Si riceve solo su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso.
Tutti i gioielli realizzati da ANELLI.IT S.r.l. vengono venduti esclusivamente tramite il sito www.anelli.it e nessun altro sito o portale è autorizzato alla vendita dei nostri gioielli

La mia shopping bag

Close

Non ci sono gioielli nella shopping bag

Shopping Now

Login & Signup