Trilogia in Oro Bianco 18 karati (750) con 3 diamanti naturali taglio brillante colore F purezza VS1.
Un gioiello bellissimo. Con i suoi 0.90 carati totali (3 Diamanti da 0.30 carati l’uno) è ideale per regali legati alle nuove nascite, agli anniversari o per essere indossato il giorno del Matrimonio. Ultimamente gli Anelli Trilogy vengono regalati molto anche per regali di Compleanno o per regali di Laurea.
Il prezzo include l’elegante certificato di autenticità e garanzia rilasciato dal nostro laboratorio orafo (Su richiesta, pagando un supplemento, è possibile aggiungere all’acquisto 3 certificazioni internazionali) la regolare fattura di acquisto comprensiva di Iva, il diritto di recesso in caso il gioiello non sia di proprio gradimento, l’incisione interna al gambo dell’anello, la rimessa a misura gratis in caso di errore, la spedizione assicurata e garantita, e l’assistenza gratuita a vita.
Vuoi provare un’esperienza unica? Prenota una visita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere dal vivo le fasi della creazione del tuo gioiello; potrai sedere vicino ai Maestri orafi a lavoro, ti spiegheranno passo passo le fasi della lavorazione, che potrai immortalare facendo foto e video. Oltre ad essere un ricordo stupendo avrai la garanzia che il nostro è il vero Made in Italy al 100%.
Non puoi venire a Roma? Nessun problema: acquista online, ti invieremo le immagini della lavorazione via e-mail (sono gratuite ma devono essere richieste prima dell’acquisto)
Contatta il nostro laboratorio senza alcun impegno: 065416661 – info@anelli.it i nostri Maestri risponderanno ad ogni tua domanda con estremo piacere.
Anelli.it – Via Margutta, 94, Roma (Piazza di Spagna) – Riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento.