Anello solitario 0,28 carati (Colore F – Purezza Massima)

1.599,00

20% di risparmio
Chiudi
Price Summary
  • 2.000,00
  • 1.599,00
  • 20%
  • 1.599,00
  • Su questo gioiello risparmi 401,00 (20%) di sconto
Creato a mano in 24 / 48 ore dal tuo ordine

Anello solitario con diamante da collezione.

Colore F (Bianco extra superiore nella scala dei colori) e purezza IF (Altissima qualità)

Ideale per regali importanti dove si vuole fare un’ottima figura, puntando molto sulla dinamicità del modello e sulla eccezionale qualità del diamante, certificato e garantito dal nostro esperto.

Nel prezzo di questo Anello solitario è inclusa anche una elegante certificazione internazionale GIA America con incisione al laser, le caratteristiche di Taglio, Polish e Simmetry sono sempre ai massimi livelli, quindi comprese tra excellent e very good.

Vuoi avere il diamante Triplo Excellent? Nessun problema, contattaci per conoscere disponibilità e prezzo.

Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere il Diamante bello:
Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)

Luster e BGM:

  • Luster Excellent: (è il grado di brillantezza del diamante, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
  • No BGM: Significa che il diamante non ha riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente F, niente brutti scherzi!

Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità del gioiello.

In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero?
Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli.
Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.

Questo anello infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.

Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.

Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..

Raggiungerci è facilissimo:
Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna.
Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.

– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!

Il prezzo di questo Anello Solitario include:
Certificazione internazionale GIA America con incisione al laser sul Diamante. 
– Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri)
– Confezione regalo.
– Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla.
– Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati.
– Nessuna tassa a sorpresa!!! Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa!
– Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso.
Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato.
Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità.
Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico.
Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere.
Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro.
La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.

  • Email a info@anelli.it
  • Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 348 2794475 (Solo messaggi di testo)
  • Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
  • Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
  • Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)

Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.

Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.

Rimuovi misura selezionata
Confronta

Scheda tecnica del gioiello

TIpo di metallo

Tipo di pietra

Taglio della pietra

Caratura

Colore della pietra

Purezza

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Tempi di spedizione

Realizzato in

Descrizione

A proposito di questo anello…

Un anello solitario molto giovanile con una struttura in oro bianco 18 karati e uno splendido diamante naturale taglio brillante di 0,28 carati. Il diamante ha delle caratteristiche decisamente alte, con purezza “IF” il massimo della purezza per i diamanti, colore F – Bianco extra superiore, un anello da fidanzamento o anniversario per chi punta molto sull’estrema qualità dei materiali.
L’anello può essere realizzato anche in oro giallo, oro rosa o platino, per ogni modifica sia del metallo che della grandezza e/o purezza del diamante potete contattarci al nostro numero verde gratuito 800 034 552 oppure potete scriverci a info@anelli.it

DIAMANTE E ORO:
E’ una pietra importante, al dito della vostra amata fa sicuramente un’ottima figura. Il diamante è taglio brillante ed ha come caratteristiche fisiche i seguenti valori: Caratura 0,28 carati; purezza IF (Massimo della purezza); colore F (Bianco extra superiore, altissimo nella scala dei colori); taglio brillante perfetto con proporzioni “Excellent”.

L’anello è in oro bianco 18 karati (Oro 750), l’incisione di garanzia all’interno del gambo è visibile anche a occhio nudo.

SPEDIZIONE E CERTIFICATO:
Questo anello solitario vi verrà recapitato direttamente a casa vostra o in ufficio, con spedizione assicurata e garantita da UPS, TNT o DHL; l’anello sarà custodito in un elegante astuccio porta anelli con allegato il certificato di garanzia del diamante e dell’oro, insieme alla fattura d’acquisto. L’anello è presente in magazzino, quindi si assicura la spedizione entro 24/48 ore dall’acquisto.

Per chi avesse problemi di orario nel ricevere il pacco, possiamo fare un “Fermo posta” nella sede DHL o UPS della città di destinazione.

Come funziona il fermo posta:
Il pacco parte dal nostro laboratorio di Roma e anzichè arrivare a casa vostra o ad un vostro recapito lavorativo, arriva al centro DHL o UPS più vicino a voi e si ferma li, in attesa di essere ritirato, portate un documento di identità altrimenti non potrete ritirare il pacco.

Per fare un fermo posta basta inviare una email a info@anelli.it, un nostro incaricato verificherà la sede DHL o UPS più vicina a voi e vi risponderà in pochi minuti.

MISURA DELL’ANELLO:
Vuoi sapere di che misura è il tuo/suo dito? Segui le istruzioni nella nostra cartella dedicata alle Misure degli anelli, se invece già conosci la tua/sua misura prosegui con l’acquisto selezionandola nell’apposita finestrella (L’acquisto dell’anello non procede se non scegliete almeno una misura, se avete dubbi o bisogno di un’ulteriore aiuto per trovare la misura dell’anello potete chiamare il numero verde gratuito 800 034 552 e chiedere un consiglio a voce al nostro esperto)

ANELLO MADE IN ITALY:
Questo anello solitario è stato lavorato ed incassato a mano da artigiani orafi italiani, provenienti dalle migliori botteghe di oreficeria di Roma e provincia, nel certificato di garanzia allegato all’anello viene riportata la dicitura “Made in Italy”, a sostegno di un vero rilancio delle arti e mestieri Made in Italy.

ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it 
è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.

Numero verde gratuito 800 034 552:  è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.

Ufficio vendite di Via Margutta, 94 (Roma):  +39 06 5416661 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)

Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.

I nostri gioielli includono sempre:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
Hai bisogno di un consiglio o di aiuto per acquistare online? contattaci subito

Anelli e Gioielli di alta qualità

Ogni nostro Gioiello viene accuratamente e dettagliatamente certificato e garantito secondo i migliori standard mondiali. Il nostro antico laboratorio orafo si trova nel centro Roma, a due passi da Piazza di Spagna

ANELLI.IT S.r.l. © 2023 Tutti i diritti riservati | PIVA: 16004381006 | REA: RM 1628691 Sede sociale e laboratorio di produzione: Via Margutta 94, 00187 – Roma – ITALIA

Si riceve solo su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso.
Tutti i gioielli realizzati da ANELLI.IT S.r.l. vengono venduti esclusivamente tramite il sito www.anelli.it e nessun altro sito o portale è autorizzato alla vendita dei nostri gioielli

La mia shopping bag

Close

Non ci sono gioielli nella shopping bag

Shopping Now

Login & Signup