Anello Giulietta e Romeo o Contrariè da 0,16 ct.

770,00

30% di risparmio
Chiudi
Price Summary
  • 1.100,00
  • 770,00
  • 30%
  • 770,00
  • Su questo gioiello risparmi 330,00 (30%) di sconto
Creato a mano in 24 / 48 ore dal tuo ordine

Tornano alla moda dopo una lunga assenza, grazie anche al nostro slancio sul mercato.. A contrastare i solitari e i trilogy, un delizioso anello con due diamanti taglio brillante purissimi. Perfetto per regali di Natale, regali di San Valentino e regali di Fidanzamento.

Puoi venire di persona nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedere dal vivo le fasi della lavorazione dell’anello, durante le quali potrai scattare delle fotografie o fare dei filmati e allegarli al tuo regalo: sarà un pensiero originale che renderà il tuo regalo unico e indimenticabile!
Non puoi venire nel nostro laboratorio orafo di Roma? Nessun problema, faremo noi le fotografie della lavorazione del gioiello e ti invieremo tutto via e-mail..
il servizio è gratuito!

– Spedizione assicurata e garantita
– incisione interna al gambo dell’anello
– rimessa a misura gratis se sbagli la misura
– elegante certificato di garanzia del gioiello
– brochures del nostro laboratorio che attesta il Made in Italy al 100%
– fotografie della lavorazione
– elegante confezione regalo
– assistenza a vita..
– tutto incluso nel prezzo!

Contattaci gratuitamente e senza alcun impegno via e-mail a info@anelli.it oppure chiama il nostro laboratorio orafo di Roma di Via Margutta, 94 al numero +39 06 5416661 sarà sempre un piacere rispondere ad ogni domanda..

Rimuovi misura selezionata
Confronta

Scheda tecnica del gioiello

TIpo di metallo

Tipo di pietra

Taglio della pietra

Caratura

Colore della pietra

Purezza

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Tempi di spedizione

Realizzato in

Descrizione

L’Anello Giulietta e Romeo o Contrariè: Gli Anelli Giulietta e Romeo o Anelli Contrariè sono un simbolo antichissimo tra innamorati. Usati moltissimo in passato, stanno tornando di moda già da qualche tempo. Ed è anche giusto che sia così, perchè era un peccato avere anelli con un diamante solo (Solitari) o con tre diamanti (Trilogy) e nessun anello con due diamanti (Giulietta e Romeo o Contrariè).

Mentre il solitario simboleggia l’amore unico ed eterno e il trilogy il passato presente e futuro, il Giulietta e Romeo o Contrariè raffigura i due amati uno vicino all’altro, appure uno di fronte l’altro, dipende dal modello. E’ comunque sicuro che questo anello con due diamanti taglio brillante è originale, pochissime ragazze ne possiedono uno, quindi è considerato un regalo molto originale.

Da regalare a Natale oppure come regalo di San Valentino farà un’ottima figura. Se volete un consiglio perchè non siete sicuri se questo anello è quello che fa al caso vostro e alla vostra circostanza chiamate il nostro esperto al numero verde 800 034 552, vi aiuterà a prendere la decisione giusta. E’ inoltre possibile personalizzare questo anello rendendolo più o meno prezioso variando la caratura delle pietre presenti. Chiamate gratuitamente il numero verde per avere un preventivo (Senza nessun impegno) e per capire in che altri modi si può sviluppare questo delizioso anello.

Sconti e regali: Anelli.it offre gratuitamente il servizio di incisione interna all’anello. E’ molto romantico regalare un anello con il vostro nome inciso dentro, oppure con una data ricordo… Il servizio è assolutamente gratuito, basta comunicare telefonicamente al nostro numero verde 800 034 552 oppure via email a info@anelli.it l’incisione desiderata; un nostro esperto vi contatterà al più presto per confermarvi il tutto.

Questo anello Giulietta e Romeo o Contrariè vi verrà recapitato in una elegante confezione porta anelli appropriata per l’occasione; non mancherà ovviamente un bigliettino di auguri con penna, utilissimo ai ritardatari.

La sua provenienza: Dalle mani dei nostri maestri orafi incassatori alle vostre, un vero gioiello Made in Italy al 100%

Le sue caratteristiche tecniche: L’ anello è completamente in oro bianco 18 kt (750), al quale sono incastonati due diamanti taglio brillante da 0,080 ct. cadauno, per un totale di 0,16 carati complessivi. Le caratteristiche tecniche dei diamanti sono eccellenti, colore F purezza VVS1. Si può controllare la validità di questi valori direttamente dalla scheda illustrativa sui diamanti, visibile sul nostro sito alla voce” Guida ai diamanti
I diamanti presenti sul nostro sito sono esclusivamente naturali e mai trattati in nessun modo, e rispondono fedelmente alla scheda tecnica allegata, riportata poi nel certificato di garanzia.

La spedizione: Le spedizioni per Anelli.it vengono operate da UPS, TNT o DHL, in base alla località da raggiungere. I nostri spedizionieri consegnano in tutta Italia entro 24/72 ore dal momento dell’acquisto, con spedizione assicurata e garantita. La spedizione di questo anello è completamente gratuita.

ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it 
è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.

Numero verde gratuito 800 034 552:  è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.

Msn Messenger: E’ possibile aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a tarda serata

Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30

Ufficio vendite di Via Margutta, 94 (Roma):  +39 06 5416661 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)

Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.

I nostri gioielli includono sempre:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
Hai bisogno di un consiglio o di aiuto per acquistare online? contattaci subito

Anelli e Gioielli di alta qualità

Ogni nostro Gioiello viene accuratamente e dettagliatamente certificato e garantito secondo i migliori standard mondiali. Il nostro antico laboratorio orafo si trova nel centro Roma, a due passi da Piazza di Spagna

ANELLI.IT S.r.l. © 2023 Tutti i diritti riservati | PIVA: 16004381006 | REA: RM 1628691 Sede sociale e laboratorio di produzione: Via Margutta 94, 00187 – Roma – ITALIA

Si riceve solo su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso.
Tutti i gioielli realizzati da ANELLI.IT S.r.l. vengono venduti esclusivamente tramite il sito www.anelli.it e nessun altro sito o portale è autorizzato alla vendita dei nostri gioielli

La mia shopping bag

Close

Non ci sono gioielli nella shopping bag

Shopping Now

Login & Signup