Orecchini Zaffiri Punti Luce
Orecchini in Oro Bianco 18 karati con due Zaffiri taglio brillante tondo di 0.50 carati l’uno (totale degli zaffiri un carato) con una qualità di Blu/Azzurro fuori dal comune definita “Burma” oppure “Royal Blue“.
Essendo una struttura classica (Oro Bianco 18 karati – Oro 750) e comoda va bene dal più “semplice” dei regali, esempio per un regalo di compleanno, o per Natale, fino ad arrivare a ricorrenze più importanti, ad esempio come regalo di nozze da parte dei genitori dello sposo alla sposa, così da poter essere indossati il giorno del Matrimonio.
La nostra manifattura italiana:
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero?
Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli.
Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questi Orecchini con Zaffiri infatti possono essere simili ad altri ma non identici: vengono creati appositamente a mano per te, sono unici.
Dal momento che questi orecchini punto luce con zaffiri vengono creati a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarli a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearli in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche degli zaffiri esempio scegliendo degli Zaffiri del Ceylon (che sono più celesti).
Contattaci per avere un preventivo personalizzato e senza impegno, oppure prenota una visita nel nostro laboratorio orafo di Roma:
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo dei diamanti e delle pietre preziose: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sulle pietre preziose che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questi orecchini con Zaffiri Blu include:
– Elegante certificato di autenticità e garanzia.
– Confezione regalo.
– Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla.
– Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati.
– Nessuna tassa a sorpresa!!! Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa!
– Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato.
– Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità.
Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere.
- Email a info@anelli.it
- Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 351 3386087 (Solo messaggi di testo)
- Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
- Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
- Per informazioni sulle pietre preziose e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +39 3446696789 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
There are no reviews yet.