Orecchini con Diamanti 2 X 0,080 F-VVS1

699,00

30% di risparmio
Chiudi
Price Summary
  • 1.000,00
  • 699,00
  • 30%
  • 699,00
  • Su questo gioiello risparmi 301,00 (30%) di sconto
Creato a mano in 24 / 48 ore dal tuo ordine

Punti luce modello “cipollino” in oro bianco 750 con due diamanti naturali taglio brillante di 0,080 carati l’uno, per una caratura totale di 0,16 carati.
I 2 Diamanti sono colore F purezza VVS1, sono ideali per ogni genere di regalo e ricorrenza..

Punti luce per Regalo: Perfetti per ogni occasione, gettonatissimi per i Regali di Natale e per i regali di Laurea, sono il desiderio di ogni donna. Sono un regalo “sicuro” perchè piacciono sempre e vengono indossati tutti i giorni.

Certificato di garanzia e autenticità dei diamanti;
Spedizione assicurata e garantita inclusa nel prezzo;
– 30 giorni diritto di recesso se non sono di vostro gradimento;
– Possibilità di avere le fotografie della loro lavorazione;
Assistenza gratuita a vita;
– Elegante confezione regalo e brochures sul Made in Italy al 100%

Per avere ogni altro genere di informazione scrivi alla nostra e-mail info@anelli.it oppure chiama il nostro laboratorio orafo al numero +39 065416661 chiedere un preventivo, un consiglio o fissare un appuntamento non costa nulla!

 

Confronta

Scheda tecnica del gioiello

TIpo di metallo

Purezza

Caratura

Colore della pietra

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Realizzato in

Taglio della pietra

Tempi di spedizione

Tipo di pietra

Descrizione

Orecchini con Diamanti

Punti luce modello “cipollino” in oro bianco 750 con due diamanti naturali taglio brillante di 0,080 carati l’uno, per una caratura totale di 0,16 carati.
I 2 Diamanti sono colore F purezza VVS1, ideali per ogni genere di regalo e ricorrenza..

Orecchini punti luce: Sono tra i gioielli più apprezzati dalle donne, non passano mai di moda e vengono indossati praticamente tutti i giorni.

Eleganti, sportivi, classici, tutto in un solo gioiello. Cambia il modo di vestire e i punti luce di diamanti si adatteranno alla tua giornata tipo.
Sono sempre belli, sono un regalo “sicuro” quando non si è convinti che un gioiello possa piacere: Questi piacciono sempre.

Possono essere regalati per ogni genere di ricorrenza e festività: Per Regali di Natale, regali di Compleanno, regali di Laurea, per un regalo di Battesimo, regali per Comunioni, Cresime ecc insomma sono ideali per ogni genere di occasione.

Vi ricordiamo che tutti i gioielli presenti sul nostro sito vengono realizzati a mano nel nostro laboratorio orafo di Roma, è quindi possibile chiedere una “variante” degli orecchini punti luce che vedete in questa scheda, esempio potete cambiare il tipo di struttura dell’orecchino con una di vostro gusto, oppure potete cambiare la caratura e le caratteristiche dei diamanti.

Scrivete senza nessun impegno alla nostra e-mail info@anelli.it oppure chiamate il nostro laboratorio orafo al numero +39 065416661 domandare non costa nulla!

Non vuoi acquistare online? nessun problema: Vieni e visita il nostro laboratorio orafo di Roma, ci troviamo a pochi passi da piazza di Spagna. Ti ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, è obbligatorio fissare prima un appuntamento.

Numero verde gratuito 800 034 552:  è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.

Msn Messenger: E’ possibile aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a tarda serata

Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30

Ufficio vendite di Via Margutta, 94 (Roma):  +39 06 5416661 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)

Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.

Informazioni aggiuntive
TIpo di metallo

Purezza

Caratura

Colore della pietra

Fluorescenza

Peso totale del gioiello

Realizzato in

Taglio della pietra

Tempi di spedizione

Tipo di pietra

Recensioni (0)
0 ★
0 Ratings
5 ★
0
4 ★
0
3 ★
0
2 ★
0
1 ★
0

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

I nostri gioielli includono sempre:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
Hai bisogno di un consiglio o di aiuto per acquistare online? contattaci subito

You may also like…

Anelli e Gioielli di alta qualità

Ogni nostro Gioiello viene accuratamente e dettagliatamente certificato e garantito secondo i migliori standard mondiali. Il nostro antico laboratorio orafo si trova nel centro Roma, a due passi da Piazza di Spagna

ANELLI.IT S.r.l. © 2023 Tutti i diritti riservati | PIVA: 16004381006 | REA: RM 1628691 Sede sociale e laboratorio di produzione: Via Margutta 94, 00187 – Roma – ITALIA

Si riceve solo su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso.
Tutti i gioielli realizzati da ANELLI.IT S.r.l. vengono venduti esclusivamente tramite il sito www.anelli.it e nessun altro sito o portale è autorizzato alla vendita dei nostri gioielli

La mia shopping bag

Close

Non ci sono gioielli nella shopping bag

Shopping Now

Login & Signup