regali di natale 2017

Idee Regalo per il Natale 2017: Quale Gioiello scegliere?

Il mondo della gioielleria è vastissimo, quindi spesso ci si domanda quale prezioso sia più indicato per tale ricorrenza.. Diciamo subito che un gioiello ricevuto a Natale è un regalo sempre ben accetto, qualsiasi esso sia, ci sono però dei dettagli da non trascurare.. 

Se si ha la fortuna di poter sommare due ricorrenze insieme allora il "gioco" è più semplice: ad esempio dichiararsi e chiedere la mano alla futura sposa proprio nel periodo natalizio, facendo un anello solitario, un trilogy di diamanti, o una bellissima veretta, una Fedina con Diamanti, in tal caso il regalo di Natale si fonderà con quello per la proposta di Matrimonio, e le due cose insieme avrebbero un valore molto più importante, non tralasciando il dettaglio che in questo modo si completano due ricorrenze con un solo regalo..

Ovvio se il regalo di Natale coincide con una nuova nascita il gioiello da scegliere potrebbe essere un Trilogy di Diamanti, oppure, se già ne ha uno, una Fedina a giro, uno tra i Gioielli più amati tra tutte le donne.

Se poi si ha modo di spendere qualcosina in più si può sempre visitare la sezione dedicata ai bracciali Tennis di diamanti, un "must" per chiunque, desiderati in ogni forma e caratura, un gioiello davvero speciale che non può stonare in alcun modo sotto l'albero di Natale.

Per chi poi non avesse una ricorrenza specifica e il Regalo di Natale fosse semplicemente un qualcosa fuori da ogni schema, consigliamo un ciondolo punto puce oppure degli orecchini con diamanti: Bellissimi e splendendti, da usare ogni giorno e "liberi" dai canoni del classico regalo.

A seguire una serie di gioielli indicati come idee regalo per il Natale 2017, per info e contatti 0688372070 - info@anelli.it Via Frattina 27, Roma, si riceve solo su appuntamento!

Iscriviti ai Feed RSS

regali di natale 2017

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK