Recensione 5/5 basata su 3335 recensioni
PreviousNext
Pavè diamanti bianchi/neri 1,20 ct.-24

Ulteriori informazioni

Tipo di Metallo Oro Bianco 18 Kt (750)
Tipo di Pietra Diamanti naturali bianchi e neri
Il Taglio della Pietra Taglio Brillante
Caratura: 1,20 carati (circa 150 diamanti, metà bianchi e metà neri)
  • Colore della pietra:

F - Bianco Extra Superiore
Purezza: VVS1 (Diamanti purissimi)
Fluorescenza: ND
Peso totale del gioiello 8 Grammi
Tempi di Spedizione Questo Gioiello viene realizzato a mano in 7/9 giorni circa e spedito immediatamente con corriere assicurato e garantito

Pavè diamanti bianchi/neri 1,20 ct.-24

Anelli.it 529 Nuovo

Prezzo di listino: € 4.800,00

Special Price € 3.570,00

Disponibile

Dettagli del gioiello:

Pavè di diamanti bianchi e neri taglio brillante purissimi; incisione interna gratis; spedizione assicurata e garantita inclusa nel prezzo; regalo speciale per donne importanti che amano i gioielli unici; prezzo IVA INCLUSA!
 
 
Con questo gioiello sono inclusi:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita in Italia in 48h inclusa nel prezzo
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO O AIUTO PER ACQUISTARE ONLINE? CONTATTACI SUBITO

Tutti i dettagli di questo anello

Questo pavè di diamanti taglio brillante è molto originale, viene infatti realizzato con diamanti bianchi e diamanti neri; ne realizziamo pochissimi esemplari e solo su specifica ordinazione; l’incassatura di ogni singola pietra è frutto di un lavoro sapiente e minuzioso, opera solo di un grande maestro. Questo tipo di anello non può essere realizzato da un qualsiasi orafo, potete notare con quanta precisione sono montate a regola d’arte le circa 150 pietre presenti sul pavè. Questo è un vero anello Made in Italy, pregiatissimo, un regalo stupendo che non trova paragoni per le amanti dei pavè. Ha una caratura complessiva di 1,20 carati; i diamanti bianchi sono colore F (Bianco extra superiore) e purezza VVS1, con taglio brillante eccellente, quindi parliamo di diamanti purissimi; i diamanti neri sono di primissima scelta, il massimo che si può trovare in commercio.

 

Un regalo romantico da sogno: Un anello a pavè di diamanti! Gli anelli a pavè sono stati, sono e saranno per sempre, un tipo di gioiello molto ambito tra le donne, specialmente quelle comprese nella fascia di età tra 35 e 55 anni.

C'è da fare anche una considerazione sulla "paura" principale per questo tipo di gioiello, la paura di perdere qualche diamante.. Si, è possibile, si tratta di un fitto pavè con decine di diamanti, quindi, anche se viene testato diverse volte prima di esservi consegnato, rimane sempre una remota possibilità che, magari cadendo o prendendo una brutta botta, possa cadere uno dei piccoli diamanti presenti nel pavè.
A questo proposito ci assumiamo tutta la responsabilità in merito, garantendo al cliente un'assistenza completa e a vita dopo l'acquisto: Se perdete un diamante senza alcun motivo provvederemo personalmente a rimettere il diamante e risistemare e testare l'anello a regola d'arte; se invece la "caduta" dipende da una vostra distrazione, perchè avete fatto cadere l'anello o lo avete urtato violentemente, provvederemo comunque a risistemarlo, pagherete solo il costo del diamante da rimettere mentre la lavorazione sarà sempre e comunque a nostro carico..


Fatta questa parentesi sull'eventuale caduta di un diamante dal pavè non vogliamo "darci la zappa sui piedi" e farvi credere che sicuramente cadrà un diamante, è solo un'appunto onesto, chiunque vi vende un pavè di diamanti dovrebbe avvertirvi di questa possibilità, è una cosa che può capitare e noi la mettiamo già in preventivo spiegandovi come si può rimediare al problema. Vendere un pavè di diamanti senza dire "con un urto violento potrebbe cadere uno dei diamantini" sarebbe poco onesto.
Ad ogni modo vi ricordiamo che capita raramente che uno dei nostri pavè perda un diamante, l'anello infatti, dopo la sua rifinitura, viene immerso in un macchinario ad ultrasuoni per alcuni minuti, che testa definitivamente la stabilità del pavè sconguirando eventuali cadute.

Vi ricordiamo che se non volete effettuare un acquisto on-line dal sito, potete venire a farci visita nel nostro laboratorio di Via Giuseppe Ferrari, a pochi passi da piazza Mazzini a Roma, e potrete vedere di persona i vari modelli di pavè disponibili o quelli che sono in lavorazione, vi ricordiamo però che, per motivi di privacy verso gli altri clienti e per motivi di sicurezza, è necessario fissare prima un appuntamento chiamando il nostro numero verde gratuito 800 134 895 oppure scrivendoci a info@anelli.it

MODALITA' DI ACQUISTO E SPEDIZIONE DI QUESTO ANELLO:
Se avete deciso di effettuare un acquisto online, pagando con carta di credito tramite il circuito sicuro PayPal oppure con bonifico bancario, riceverete entro pochi minuti una notifica di avvenuta ricezione del pagamento, successivamente l'anello entrerà in lavorazione secondo le vostre indicazioni.
L'anello viene poi custodito in un elegante astuccio porta anelli e sigillato per la spedizione. Le spedizioni vengono operate da corrieri specializzati come DHL, Bartolini, TNT, UPS e Fedex e viaggiano con formula "assicurata e garantita" quindi se il gioiello dovesse andare perduto durante la spedizione o se dovesse subire un estremo ritardo nella consegna, verrete rimborsati dell'intera somma spesa, siete quindi tutelati al 100%.
Per motivi di sicurezza e di privacy i pacchi sigillati contenenti i nostri gioielli non recano nessun simbolo o dicitura che lascia pensare che all'interno dell'involucro si trova un gioiello.

INFORMAZIONI SULLE MISURE DEGLI ANELLI:
Come si trova la misura dell’anello? Cosa succede se la misura non è corretta? Esistono misure standard? Rispondiamo subito a queste domande..

Come si trova la misura di un anello..

E’ scontato che saperla già è un grande passo avanti.. Comunque ricavarla è sempre possibile, si può procedere in diversi modi: Misurare il diametro interno di un anello della persona interessata, il diametro interno è per noi perfetto per ricavare la misura giusta, attenzione però, se un anello ha un diametro esempio di 1,5 cm la sua misura non è 15!! Il diametro è una cosa, la misura dell’anello è un’altra, quindi se ricavate il diametro interno contattateci al numero verde gratuito 800 134 895 oppure via e-mail a info@anelli.it e noi vi comunicheremo a che misura corrisponde quel diametro.

In ogni caso, se la misura dell’anello non dovesse essere corretta Anelli.it provvederà a prenotare un ritiro dell’anello presso il vostro indirizzo di spedizione; l’anello arriverà nel nostro laboratorio orafo e messo alla misura perfetta, immediatamente dopo verrà rispedito al vostro recapito. Il servizio è assolutamente gratuito, fa parte di una nostra politica di lavoro.

Alcuni cenni sulle misure degli anelli: Generalmente ragazze molto giovani con un peso medio di 50/60 kg hanno misure comprese tra 8 e 12, mentre ragazze di corporatura normale, ma sempre snella da 12 a 14; per donne che si avvicinano ai 50 anni o più giovani ma con una corporatura più formosa sono indicate misure comprese tra 14 e 18. (Questo esempio è attendibile al 90% e fatto su un campione di circa 1000 donne comprese tra 18 e 65 anni)

INFORMAZIONI SULLA PROVENIENZA DEI GIOIELLI E SUL LUOGO DI LAVORAZIONE:

Anelli.it è un'azienda giovane e in grande via di sviluppo, la forza principale del nostro successo è legata alle nostre mani: Mani di Maestri orafi artigiani italiani formati presso le migliori scuole di oreficeria del mondo.

Ogni singolo gioiello presente su questo sito viene interamente lavorato in Italia, precisamente a Roma, da artigiani orafi, incassatori, ceristi, incisori, cesellatori esclusivamente italiani. Ci troviamo a Roma, e siamo lieti di invitarvi personalmente presso le nostre due sedi, una nel cuore del centro storico, a pochi passi da piazza Campo dé Fiori e piazza Farnese, l’altra nel prestigioso quartiere Prati, nelle immediate vicinanze della sede Rai di piazza Mazzini.

Per visitarci di persona, avere un preventivo dal vivo senza impegno o per assistere alle fasi di montaggio di questo pavè di diamanti è necessario fissare prima un appuntamento: Per motivi di sicurezza e privacy verso gli altri clienti è assolutamente vietato l’ingresso a chi non prende prima un appuntamento

La trasparenza della provenienza del gioiello è per noi molto importante, è per questo che, su appuntamento, il cliente può assistere alle fasi della lavorazione del proprio gioiello direttamente nel laboratorio di produzione; per gli utenti che non possono raggiungerci fisicamente abbiamo attivato un servizio di lavorazione via webcam: Stabilito un orario comune il cliente potrà seguire via webcam le fasi della lavorazione del proprio gioiello direttamente da casa, non solo come iniziativa di trasparenza, ma anche come grande esperienza: Vedere in diretta la realizzazione del proprio gioiello, siamo i primi al mondo ad offrire questa opportunità

Ricordiamo inoltre che su richiesta questo anello pavè è modificabile a vostro piacimento: Possiamo montarvi dei diamanti più grandi, più piccoli, con colore e purezza diversa, più economici, più costosi, altri tipi di pietre preziose, come diamanti neri, diamanti rosa, diamanti azzurri, zaffiri, rubini; la struttura dell’anello può essere realizzata in oro giallo, in oro rosa, in platino, insomma siamo artigiani possiamo modificare questo anello in qualsiasi modo, basta chiedere e spiegare la vostra idea, vi diremo se è fattibile e vi faremo un preventivo senza impegno

DIRITTO DI RECESSO DEL GIOIELLO E SERVIZIO DI RIMESSA A MISURA DELL’ANELLO
La legge del commercio elettronico prevede per il settore della gioielleria una norma denominata “diritto di recesso entro 30 giorni dall’acquisto” tale legge vi garantisce un acquisto nella più totale trasparenza: Se l’anello che avete ordinato non è come descritto sul sito, se non rispecchia le caratteristiche riportate nel certificato di garanzia allegato, o se semplicemente non è di vostro gradimento perché lo immaginavate diverso, avete pieno diritto di chiedere il recesso dell’acquisto

Il recesso va comunicato entro 30 giorni dall’acquisto via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it il cliente verrà rimborsato nel minor tempo possibile dell’intera somma spesa, secondo lo stesso mezzo di pagamento con il quale il cliente ha effettuato l’acquisto: Se ad esempio avete acquistato con bonifico bancario verrete rimborsati con bonifico bancario ecc.

RIMESSA A MISURA GRATUITA DELL'ANELLO
Comprendiamo benissimo cosa significa individuare la misura esatta del dito della propria dolce metà senza che lei se ne accorga, in moltissimi casi vengono ordinati anelli con misurazioni a caso, spesso ricordando una misura di anni prima che, con il tempo, può essere cambiata radicalmente. E’ per questo che Anelli.it offre un servizio gratuito di “rimessa a misura dell’anello”: In sostanza se avete sbagliato misura basta farne comunicazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica help@anelli.it un nostro incaricato provvederà a consultarvi per capire la reale misura del dito e successivamente prenoterà un ritiro con un corriere specializzato presso il vostro indirizzo, l’anello verrà riportato in laboratorio e messo alla misura giusta, una volta terminata la lavorazione vi verrà rispedito. Il servizio è assolutamente gratuito, fa parte della nostra offerta “rimessa a misura gratis dell’anello”

PER QUESTO ANELLO E’ PREVISTO IL SERVIZIO GRATUITO DI APPUNTAMENTO A DOMICILIO
Che cosa è:

Sebbene gli acquisti online hanno avuto enormi progressi nel nostro paese, comprendiamo perfettamente l’esigenza del cliente di vedere dal vivo un con pavè di diamanti di questo prezzo prima di acquistarlo. E’ per questo che Anelli.it mette a disposizione un servizio gratuito e senza impegno di “visione del gioiello prima dell’acquisto

Come funziona:
Se siete interessati a vedere questo anello prima di acquistarlo e non potete raggiungerci presso le nostre due sedi di Roma, è possibile prendere un appuntamento con un nostro incaricato, generalmente si tratta del Direttore Maestro Adriano Gasbarri, che provvederà a concordare un appuntamento, in luogo sicuro, direttamente presso un vostro recapito.

Svolgimento dell’appuntamento:
Una volta visto l’anello dal vivo il cliente potrà decidere liberamente se acquistare immediatamente l’articolo (il direttore viaggia con fattura per un eventuale acquisto, certificato di garanzia, confezionamento ecc) oppure potrà decidere di comprarlo in un secondo momento via internet, oppure di non completare in alcun modo l’acquisto. Il servizio è mirato a tutti coloro che non hanno bene in mente il gioiello in questione nella sua forma “reale” . Ripetiamo spesso nelle nostre descrizioni che le fotografie dei gioielli sono difficilissime da realizzare, e spesso non lasciano intendere bene la reale qualità e bellezza dell’articolo, questo perché i diamanti non vengono mai messi bene a fuoco dalla macchina fotografica data la loro luminosità e brillantezza, ovvio che dal vivo è tutt’altra cosa..

Sicurezza e privacy:
Gli appuntamenti possono essere fissati solo presso il domicilio del cliente o presso il suo recapito aziendale/lavorativo
, non verranno accettati appuntamenti in luoghi non sicuri come ad esempio per strada, in un bar, una piazza ecc. E’ possibile però vedere i gioielli anche presso zone aeroportuali, magari prima di effettuare un viaggio . Una volta stabilito l’appuntamento entrambe le parti si impegnano all’invio reciproco via mail dei dati anagrafici e telefonici al solo ed esclusivo fine di rendere sicuro l’incontro ad entrambe le parti: Anelli.it vi invierà una e-mail con tutti i dati societari e con un documento di riconoscimento della persona che verrà all’appuntamento, nonché il suo numero di telefono cellulare per ogni comunicazione utile all’incontro.

Pagamenti in contanti, con assegno bancario o con oro usato:
Come detto in precedenza l’appuntamento non vi obbliga all’acquisto in nessun modo, il cliente sarà libero di procedere con l’acquisto al momento, in un secondo momento o mai, senza dovere nulla ad Anelli.it. I pagamenti accettati a domicilio sono: Contanti, assegno bancario non trasferibile intestato ad Anelli.it – Arte Orafa Sas, pagamento con bancomat e carta di credito (il Direttore viaggia con un Posse wireless tramite il quale potete effettuare immediatamente il pagamento) o pagamento con “oro vecchio” .

Come pagare con “oro vecchio”:
Il nostro incaricato viaggia (se necessario) oltre che con fattura, certificato di garanzia e confezione per l’anello, anche con attrezzatura da orafo utile alla stima dell’oro vecchio/usato. Nel caso il cliente abbia dell’oro vecchio inutilizzato e volesse permutarlo con l’acquisto del nuovo gioiello in questione, l’incaricato di Anelli.it provvederà a fare una stima al momento che potrà essere accettata o meno dal cliente. La stima e/o la permuta dell’oro vecchio può anche rappresentare solo una parte del prezzo di acquisto; Dal momento che la quotazione dell'oro varia di giorno in giorno risulterebbe difficile pubblicare una tabella con il prezzo di quotazione sempre aggiornato. Per avere la quotazione giornaliera dell'oro vecchio/usato basta contattarci tramite la nostra e-mail principale info@anelli.it

Dove e come:
Il servizio di appuntamento a domicilio è disponibile solo per alcune città, questa scelta è dovuta soprattutto ad esigenze di spostamento, Milano ad esempio può essere raggiunta velocemente in treno, aereo o macchina, non è così purtroppo per altre città che risultano troppo “fuori mano”. Sono previsti appuntamenti per località non elencate e per città europee solo in via eccezionale e comunque sempre a nostra discrezione.

Elenco delle zone d'Italia presso le quali possiamo fissare appuntamenti a domicilio:
Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Molise, Sardegna.
Nelle regioni di Sicilia, Calabria, Campania, Puglia e Basilicata vengono servite solo le città principali e meglio collegate.

Gli appuntamenti possono essere fissati per qualsiasi giorno, anche di sabato e domenica, sempre secondo la nostra disponibilità. Per motivi di tempo e sicurezza non vengono concessi più di 3 appuntamenti giornalieri, inoltre la direzione di Anelli.it è libera a suo insindacabile giudizio di rifiutare un appuntamento.

Ricordiamo che l’appuntamento non vi obbliga in alcun modo, ne all’acquisto del gioiello in oggetto ne alle spese di viaggio sostenute a carico completo di Anelli.it, quindi il cliente non avrà nessun obbligo e potrà cancellare l’appuntamento in qualsiasi momento, chiediamo però, per un senso civico e per rispetto del nostro lavoro, di avvisarci con il maggiore anticipo possibile.

Per avere maggiori informazioni sullo svolgimento degli appuntamenti o per fissarne uno non esitate a contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@anelli.it oppure chiamando il nostro ufficio al pubblico al numero verde 800 134 895

CONVENIENZA DI ACQUISTO SU ANELLI.IT

Il prezzo di questo anello con pavè di diamanti è comprensivo di iva, la spedizione operata da UPS o DHL è gratuita; acquistando questo anello risparmi circa il 30% rispetto ad una gioielleria tradizionale.

Il motivo di questo enorme risparmio è dovuto a 4 fattori:

1- Compriamo le pietre preziose direttamente nei mercati internazionali autorizzati, come Anversa, in Belgio, la patria mondiale dei diamanti, saltando molti passaggi intermedi, divisi tra grossisti, fornitori ed esportatori; 2- Abbiamo un grande numero di vendite che ci permette di guadagnare sulla quantità e non sul singolo gioiello; 3- Minori spese di gestione di un negozio fisico (Nel nostro sito entrano decine di migliaia di visitatori ogni giorno, in un'oreficeria normale per lasciar entrare ed assistere una quantità di interessati simile avremmo bisogno di un palazzo intero e 200 dipendenti anziché 20) 4- Lavorazioni dirette nel nostro laboratorio: Ogni nostro gioiello viene lavorato completamente nei nostri due laboratori di produzione a Roma, nulla viene commissionato a laboratori esterni, questa indipendenza ci permette di smussare definitivamente i costi finali del prodotto. (L'unica lavorazione esterna ai nostri laboratori è quella legata alle incisioni negli anelli, affidate alla bottega del Maestro Vichi, proprio a cento metri da noi.. Il famosissimo incisore, tra i più rinomati del mondo, è colui che incide a mano gli stemmi papali da circa 50 anni)

Il risparmio quindi è legato esclusivamente alla nostra capacità nel reperire e vendere i prodotti, la qualità degli stessi infatti è certificata e garantita.

Non bisogna obbligatoriamente pensare che risparmio significhi bassa qualità. Quando vedete un gioiello di una marca prestigiosa esposto in una vetrina con le stesse caratteristiche tecniche di un gioiello esposto su Anelli.it ma quello in vetrina costa il triplo non avete visto male, state semplicemente pagando un marchio, una firma, una moda (nel rispetto totale di chi decide di pagare un marchio, è una scelta rispettabilissima)

La differenza di prezzo con un marchio prestigioso è perché nel nostro caso si paga un prezzo legato al costo dei materiali e della lavorazione, nell’altro caso si paga la firma. Ma la differenza di prezzo non è legata alla qualità: Un diamante è un diamante, è ciò che lo “circonda” che ne moltiplica il prezzo. Un diamante taglio brillante di una certa caratura e qualità, che sia di Bulgari, di Cartier, di “Mario Rossi” o di Anelli.it è assolutamente identico, saranno diversi i tipi di modelli, i tipi di firma, ma in sostanza i materiali sono identici e con la stessa provenienza.

La differenza nell’acquistare un gioiello di Anelli.it o di una grande firma in una gioielleria si può riassumere in un semplice esempio: Anziché acquistare in negozio un vestito di un grande stilista si decide di andare nel laboratorio di un sarto che, con le stesse identiche stoffe della stessa qualità e provenienza, realizzerà lo stesso vestito. Saranno di pari bellezza e qualità ma con una firma differente, la prima famosa, l’altra di artigianato diretto.

ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it
è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.

Elenco dei recapiti e orari degli stessi:

Numero verde gratuito 800 134 895: potete chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche di notte

Msn Messenger: Potete aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a mezzanotte

Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30

Laboratorio vendite e preventivi di Viale Giulio Cesare (Roma) 06 37515305 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Laboratorio di piazza Campo dé Fiori (Roma) ordini@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

 

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK