PreviousNext
Anello solitario con diamante di 0,60 carati (F-VS1)

Altre viste

Ulteriori informazioni

Tipo di Metallo Oro Bianco 18 Kt (750)
Tipo di Pietra Diamante Naturale
Il Taglio della Pietra Taglio Brillante - Proporzioni sempre comprese tra Excellent e Very Good
Caratura: 0,60 carati
  • Colore della pietra:

F - Bianco Extra Superiore
Purezza: VS1 - Ottima qualità
Fluorescenza: Fluorescenza Nulla (è la fluorescenza migliore per il diamante)
Peso totale del gioiello 4 Grammi
Tempi di Spedizione Questo Gioiello viene realizzato a mano in 3/5 giorni circa e spedito immediatamente con corriere assicurato e garantito

Anello solitario con diamante di 0,60 carati (F-VS1)

Prezzo di listino: € 4.200,00

Special Price € 3.170,00

Disponibile

Dettagli del gioiello:

Anello con diamante solitario, spedizione assicurata gratuita, incisione interna gratis, diamante luminoso, prezzo eccezionale. Ideale per regali di fidanzamento, regali per anniversari di Matrimonio, e regali per una nuova nascita.


Per avere ogni altro genere di informazione, o per prenotare una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma chiama il nostro numero +39 06 88372070 oppure scrivi alla nostra e-mail info@anelli.it

Scegli opzioni aggiuntive:

* Campi obbligatori

 
 

Dettagli

Un modello classico con un diamante di grande pregio.. Perfetto per proposte di Matrimonio, regali di anniversario o per nuove nascite. L'anello è in oro bianco 18 karati, realizzato su misura ad ogni nuovo ordine, personlizzato con una elegante incisione interna al gambo che vi permetterà di rendere il vostro regalo ancora più unico.. Il modello è il classico solitario Valentino, caratterizzato dal suo castone a 4 griffe a "Spirale" è uno tra i modelli più rinomati e amati in gioielleria, è un classico che non tramonta mai, un modello adatto ad ogni tipo di donna di ogni età..

Informazioni sugli anelli con diamante solitario..
Sono la “base” dell’oreficeria mondiale, simbolo di amore eterno e unico, è un regalo che non deve mai mancare..

Ma perché si dice “solitario” e perché ha questo significato di amore eterno? Sono molte le teorie, come in ogni campo, ma si evince dal suo nome e dal tipo di pietra che solitamente vi è incastonata il motivo principale: “solitario” ovviamente perché è solo, si tratta di una sola pietra; “amore unico, eterno e duraturo” senza dubbio perché i diamanti hanno questa loro durezza estrema (il diamante è primo nella scala di durezza Moes con durezza 10/10, guadagnando il primato di materiale più resistente alla scalfitura della storia, di contro il più morbido, con durezza 1/10, è il Talco) e senza dubbio perché ogni diamante ha una sua storia legata ad un invecchiamento di milioni di anni, avete mai pensato che quella bellissima pietra preziosa scintillante è rimasta chissà dove per tutto quel tempo? Anche se ne esistono molti con le stesse caratteristiche, i diamanti naturali sono comunque delle pietre preziose uniche, possono essere identiche di colore, di taglio, di purezza, di lucentezza, ma ognuno è nato per conto suo, non è stato fabbricato in serie, e quindi è unico.

Questi concetti chiave (durezza estrema, unicità, preziosità) rendono il diamante la sintesi ideale di “per me sei unica e ci sarai per sempre” almeno per chi crede ancora in questi valori, fondamentali per un rapporto di coppia duraturo.

La leggenda del diamante solitario nasce molto tempo fa, si dice nel 1447, quando l’Arciduca Massimiliano d'Austria ne regalò uno alla sua promessa sposa; la pratica invece di indossarlo all’anulare della mano sinistra è invece fortemente legata alla leggenda della “venas amores” secondo la quale la vena dell’anulare della mano sinistra arriva direttamente al cuore..

Un anello con diamante solitario può essere regalato sempre, non è mai tardi per farlo. Si può regalare in giovanissima età come regalo da innamorati, da fidanzamento; oppure durante il fidanzamento come “impegno” nel fidanzamento o come proposta di matrimonio/regalo per il matrimonio. Successivamente può essere regalato in ricorrenze legate agli anniversari di fidanzamento e matrimonio. Spesso con il passare degli anni un solitario può essere regalato per “sostituirne” uno regalato in precedenza, magari troppo piccolo per una donna che si avvicina ai 40 anni.. Tirando le somme si può affermare pienamente che un solitario si può regalare sempre, ad ogni età, bisogna essere solo innamorati della persona che si ha di fronte.

Facendo un sondaggio sui nostri clienti il 70% dei solitari viene acquistato per il fidanzamento ufficiale/promessa di matrimonio. Il restante 30% degli utenti si divide in regali per un anniversario, per una nuova nascita, per regali di compleanno e di laurea.

Altre informazioni su questo solitario:

E' difficilissimo, se non impossibile, trovare su internet, in Italia ma anche nel resto del mondo, descrizioni così lunghe e così tante fotografie per ogni singolo gioiello, ma noi siamo fatti così, ci piace spiegare bene tutto, in ogni particolare possibile, magari stancando alcuni utenti, ma i testi e le numerose fotografie sono costate tanta fatica e tanto sacrificio, al solo fine di chiarire ogni dettaglio e di mettere il cliente nelle migliori condizioni possibili di valutare l'acquisto, un acquisto molto particolare perché trattasi di cosa preziosa , costosa, artistica e anche unica, e quindi secondo noi degna di ricche descrizioni, spiegazioni e immagini.

Ogni testo è interamente originale e frutto di vera esperienza nel mondo dell'oreficeria a 360 gradi. Buona visita a tutti da Adriano Gasbarri il Direttore Maestro di Anelli.it 

A seguire troverete indicazioni e spiegazioni dettagliate su spedizioni, misure degli anelli, diritto di recesso, incisioni, la guida ai diamanti e tutte altre informazioni utili all’acquisto di questo anello solitario

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI:

Nell’acquisto di questo anello è inclusa anche la spedizione assicurata e garantita. Le spedizioni vengono effettuate per mezzo di corrieri specializzati come DHL, UPS e TNT. Ogni spedizione viaggia “assicurata e garantita” questo significa che se il pacco contenente l’anello dovesse essere rubato, smarrito o manomesso il cliente verrà immediatamente rimborsato dell’intera somma spesa, oppure, a sua scelta, riceverà un gioiello identico in tempo record di 48 ore.

Gli involucri contenenti i gioielli sono doppiamente sigillati dalle buste del corriere (DHL, UPS, TNT) e non lasciano trapelare nulla del proprio contenuto, questo per evitare manomissioni e per un totale rispetto della privacy del cliente.

Nulla della confezione esterna lascia pensare che all’interno si trovi un gioiello.

E’ possibile ricevere il pacco con il gioiello presso un fermo posta. Il fermo posta è una spedizione che viene effettuata all’ufficio DHL o UPS più vicino al vostro recapito; una volta raggiunto l’ufficio il pacco si fermerà in attesa di essere ritirato dal cliente, che potrà effettuare il ritiro solo se munito di un documento di identità valido. Il fermo posta è utilissimo a tutti i clienti che non possono trovarsi a casa negli orari di consegna o che non possono ricevere il pacco nel proprio recapito lavorativo. Il pacco si ferma nel fermo posta per 10 giorni dopo di che torna automaticamente al nostro laboratorio. Il fermo posta è incluso nel prezzo, per ricevere questo anello solitario in fermo posta basta farne richiesta prima, durante o subito dopo l'acquisto via e-mail a info@anelli.it oppure chiamando il numero +39 06 88372070.

INFORMAZIONI SUL CERTIFICATO DI GARANZIA DELL’ANELLO E DEL DIAMANTE:

Ogni nostro gioiello viene accuratamente certificato. Il certificato di garanzia è dettagliato e specifica tutte le caratteristiche dell’oro e del diamante, specificando colore, purezza, taglio, caratura. Il certificato viene poi timbrato e rilasciato a tutti gli effetti di legge. Su richiesta, e pagando un piccolo supplemento, il diamante presente sull’anello può essere accompagnato da una certificazione internazionale che ne garantisce al 100% le caratteristiche tecniche. 

INFORMAZIONI SUI DIAMANTI E GUIDA AI DIAMANTI:

Per una migliore comprensione del diamante riportiamo qui di seguito una descrizione semplificata per apprendere al meglio le varie qualità che differenziano un diamante dall'altro, rendendolo più o meno "buono" e soprattutto più o meno costoso.

Molti “naviganti” di internet cercano guide sul diamante, spesso però le guide al diamante sono complicatissime e finiscono per confondere le idee. Possiamo riassumere i concetti principali, quelli importanti per un sano acquisto, che sia online o altrove, partendo dal diamante taglio brillante, cioè il famoso taglio rotondo o a cono, che è quello più presente e utilizzato in gioielleria.

La “leggenda metropolitana del “brillante”

Iniziamo quindi questa guida al diamante parlando del famoso “brillante” termine con il quale viene fatta una enorme confusione nel nostro e in altri paesi. Vi sarà capitato molto spesso di vedere annunci su internet o in tv con lo slogan “anello con brillanti!!! Costo 1 euro!!!” e molti vanno in confusione cercando di capire chi sta dicendo il vero e chi il falso o se quello è veramente l’acquisto del secolo.. Bene, affrontiamo subito questa (a mio giudizio) leggenda metropolitana legata alla parola “brillante”:

Il brillante è un tipo di taglio, non un tipo di diamante, punto e basta.

Spieghiamoci meglio: Una pietra a taglio tondo (forma a cono di profilo, forma tonda vista dall’alto) è tagliata a forma di brillante. Quindi quando si dice “un brillante naturale.. ” si sta dicendo una cosa inesatta. Il brillante è solo una delle tante forme che può assumere un diamante con un taglio. Esempio: Un rubino tagliato a forma di brillante sarà: Rubino taglio brillante; uno smeraldo tagliato a forma di brillante sarà: Smeraldo taglio brillante; come anche un vetro o uno zircone tagliato brillante sarà: vetro taglio brillante o zircone taglio brillante ecc.

Quando si vedono degli annunci esageratamente economici con la dicitura es. “anello con brillanti a solo 1 euro!! ecc” si tratta comunemente di “zirconi taglio brillante” oppure anche di “vetri taglio brillante”

Quindi in conclusione quello che vale, che dura e che è così prezioso e rarissimo è il diamante naturale, un carbone invecchiato sotto terra per millenni. Quando i diamanti vengono estratti hanno in natura una forma cubica con diverse sfaccettature, per essere più spiccioli nell’esempio provate a guardare un chicco di sale grosso o un frammento di vetro di un finestrino di un’automobile, quella è (grosso modo, in maniera molto semplificativa) l’apparenza che ha un diamante grezzo.

In base alle caratteristiche di questo diamante grezzo, alle sue dimensioni, alle impurità che vi sono al suo interno, il diamante grezzo viene suddiviso e tagliato in diversi modi. Il diamante grezzo può essere tagliato a forma di cuore ( diamante naturale taglio a cuore) a forma di goccia (diamante naturale taglio goccia) a forma di brillante (diamante naturale taglio brillante) e altre forme stupende come la baguette, il princess, la navette ecc.

Il taglio brillante però può essere più o meno proporzionato, e questo comporta una migliore o una peggiore lucentezza della pietra. Solitamente, per essere ottimali, i diamanti taglio brillante devono avere le proporzioni del taglio Excellent o Very Good (Eccellente o molto buono) tagli ideali che conferiscono al diamante una "marcia in più". Quindi è importante nella scelta del diamante non solo il suo colore e la sua purezza, ma anche le proporzioni del taglio brillante.
Tutti i diamanti taglio brillante presenti sul nostro sito sono con proporzioni Excellent o Very Good.

Ultima analisi di estrema chiarezza:

Diamante naturale = pietra preziosa di estremo valore;

Brillante = tipo di taglio di una qualsiasi pietra;

Diamante naturale taglio brillante = quello che vedete su ogni comune gioiello di alta gioielleria compreso l’anello in questione su questa scheda.

Il colore dei diamanti:

I diamanti si distinguono per il loro colore, che è la prima caratteristica che risalta all’occhio di tutti. I colori vanno dal bianco eccezionale superiore al giallo, cioè dalla lettera D (massimo del bianco) alla lettera Z (massimo del giallo), tutte le lettere comprese tra D e Z sono sfumature del bianco che gradualmente comincia a diventare giallo.

Le colorazioni più commerciate in gioielleria sono la G e la H, cioè il bianco extra, un colore ottimo, molto bello. Sopra la G e la H cominciano le colorazioni più da “collezione” come F, E, e il famosissimo colore D. F è un bianco extra superiore (Il più utilizzato nel nostro sito) Il colore E è un bianco eccezionale, mentre D è il bianco eccezionale superiore, il massimo, difficilissimo da trovare, molte gioiellerie non ne hanno mai commerciato uno

Riepiloghiamo con una piccola classifica le colorazioni principali, partendo dalla D, che è la colorazione più costosa:
D – Bianco eccezionale superiore (utilizzato per gioielli unici – alta gioielleria)
E – Bianco eccezionale
(utilizzato per gioielli molto importanti– alta gioielleria)
F – Bianco extra superiore
(utilizzato per gioielli molto importanti – alta gioielleria)
G – Bianco extra
(ottimo colore, il più diffuso nella medio/alta gioielleria)
H – Bianco
(gioielli commerciali)
I – Bianco leggermente sfumato (gioielli commerciali economici)
Gli altri colori fino alla lettera Z si avvicinano tutti sempre di più al giallo.

La purezza dei diamanti:

Ogni diamante ha delle impurità al suo interno, sarebbe falso dichiarare il contrario, il diamante è un carbone, quindi al suo interno sono sempre presenti dei segni o delle imperfezioni. Questi segni e imperfezioni però possono essere estremamente evidenti, poco evidenti, rarissimi, visibili ad occhio nudo, oppure invisibili anche ad una lente da orafo. La stima della purezza del diamante viene fatta con la lente da orafo a 10X (10 ingrandimenti) in base a quello che l'esperto riesce a vedere con la lente a 10 ingrandimenti si determina la purezza del diamante.

Per una migliore comprensione delle purezze stiliamo questa classifica partendo dalla purezza massima “IF”. E’ ovvio che più un diamante è puro più è alto il suo prezzo e il suo valore:

IF = Massimo della purezza (nessuna inclusione visibile con la lente da orafo, oppure inclusioni difficilmente visibili ma insignificanti. I diamanti IF sono utilizzati per gioielli unici e da collezione, il loro costo è elevatissimo)

VVS1-VVS2 = Altissimo grado di purezza (delle piccolissime inclusioni, molto difficili da vedere con una lente da orafo, impossibili da vedere ad occhio nudo. Va ricordato che anche un gemmologo potrebbe non vedere un VVS1-VVS2 perché si tratta di impurità veramente insignificanti. I diamanti VVS1 e VVS2 sono utilizzati per gioielli unici e di alta gioielleria)

VS1 – VS2 = Grado di purezza medio alto (sono delle inclusioni piccole che si riescono ad individuare difficilmente con una lente da orafo, tali impurità non sono visibili ad occhio nudo. E’ il grado di purezza più utilizzato nella medio/alta gioielleria, è un ottimo rapporto qualità-prezzo)

SI1-SI2 = Grado di purezza medio basso (il grado di purezza SI1-SI2 è al di sotto della comune gioielleria, viene utilizzato generalmente per gioielli di medio-bassa qualità. Gli SI1-SI2 sono piccoli segni che si vedono facilmente con una lente da orafo, in alcuni casi possono essere visibili anche ad occhio nudo)

P1, P2, P3 = Ultimi gradi di purezza (sono i diamanti con inclusioni rilevanti visibili anche ad occhio nudo. Le impurità di questa categoria la rendono molto molto economica. Nel nostro laboratorio non vengono utilizzati diamanti P1, P2 e P3 )

La caratura dei diamanti:
Il Carato del diamante è un’unità di peso che equivale ad un quinto di grammo. Va ricordato che carato si scrive con la C, e non va confuso con Karato scritto con la K, perché in quel caso si fa riferimento alla karatura dell’oro, esempio 18 kt. 24 kt. ecc ossia alla quantità di oro puro presente nel metallo. La caratura del diamante, ossia il suo peso, può essere anche abbreviata in “ct. ” Esempio 1,50 ct.

La caratteristica più particolare della caratura è la moltiplicazione del prezzo del diamante quando quest’ultimo diventa più grande: I diamanti costano in base ad una tabella internazionale chiamata “Rapaport” che li suddivide in fasce di grandezza e di qualità

Il Rapaport stabilisce quanto costa un diamante di una certa grandezza, di un certo colore e di una certa purezza. Ogni fascia di grandezza ha un costo differente. Un caso particolare che si può citare è ad esempio lo “scalino” dei diamanti di mezzo carato: Un diamante di 0,48 ct. e uno di identica qualità di 0,49 ct. appartengono alla stessa fascia di prezzo, quindi la loro differenza commerciale è di poche decine di euro. Mentre tra un diamante di 0,49 ct. e uno di 0,50 ct. Possono correre anche 2000 euro di differenza, questo perché, anche se vicinissimi come peso, appartengono a fasce di prezzo Rapaport diverse. Ecco perché spesso sul sito vedete degli anelli con caratteristiche “quasi” identiche ma con prezzi completamente diversi.. Ed è anche per questo che noterete una sostanziale differenza tra i prezzi esposti sul nostro sito e quelli esposti nelle gioiellerie o dalle firme prestigiose, perché il prezzo esposto su Anelli.it è una somma di: Prezzo del diamante in quotazione sulla tabella internazionale Rapaport + Prezzo del peso dell’oro dell’anello + costo di lavorazione/guadagno + oneri commerciali come tasse e iva = prezzo esposto su Anelli.it. Nei gioielli “commerciali” il totale è dettato molto da un altro fattore fondamentale che è il “costo di firma” o “costo di notorietà oppure “costo di gestione” legato ovviamente al marchio e alle sue richieste di mercato.

INFORMAZIONI SULLE MISURE DEGLI ANELLI:

Come si trova la misura dell’anello? Cosa succede se la misura non è corretta? Esistono misure standard? Rispondiamo subito a queste domande..

Come si trova la misura di un anello..

E’ scontato che saperla già è un grande passo avanti.. Comunque ricavarla è sempre possibile, si può procedere in diversi modi: Misurare il diametro interno di un anello della persona interessata, il diametro interno è per noi perfetto per ricavare la misura giusta, attenzione però, se un anello ha un diametro esempio di 1,5 cm la sua misura non è 15!! Il diametro è una cosa, la misura dell’anello è un’altra, quindi se ricavate il diametro interno contattateci via e-mail a info@anelli.it e noi vi comunicheremo a che misura corrisponde quel diametro.

In ogni caso, se la misura dell’anello non dovesse essere corretta Anelli.it provvederà a prenotare un ritiro dell’anello presso il vostro indirizzo di spedizione; l’anello arriverà nel nostro laboratorio orafo e messo alla misura perfetta, immediatamente dopo verrà rispedito al vostro recapito. Il servizio è assolutamente gratuito, fa parte di una nostra politica di lavoro.

Alcuni cenni sulle misure degli anelli: Generalmente ragazze molto giovani con un peso medio di 50/60 kg hanno misure comprese tra 8 e 12, mentre ragazze di corporatura normale, ma sempre snella da 12 a 14; per donne che si avvicinano ai 50 anni o più giovani ma con una corporatura più formosa sono indicate misure comprese tra 14 e 18. (Questo esempio è attendibile al 90% e fatto su un campione di circa 1000 donne comprese tra 18 e 65 anni)

INFORMAZIONI SULLA PROVENIENZA DEI GIOIELLI E SUL LUOGO DI LAVORAZIONE:

Anelli.it è un'azienda giovane e in grande via di sviluppo, la forza principale del nostro successo è legata alle nostre mani: Mani di Maestri orafi artigiani italiani formati presso le migliori scuole di oreficeria del mondo.

Ogni singolo gioiello presente su questo sito viene interamente lavorato in Italia, precisamente a Roma, da artigiani orafi, incassatori, ceristi, incisori, cesellatori esclusivamente italiani. 

Per visitarci di persona, avere un preventivo dal vivo senza impegno o per assistere alle fasi di montaggio di questo anello solitario è necessario fissare prima un appuntamento: Per motivi di sicurezza e privacy verso gli altri clienti è assolutamente vietato l’ingresso a chi non prende prima un appuntamento

La trasparenza della provenienza del gioiello è per noi molto importante, è per questo che, su appuntamento, il cliente può assistere alle fasi della lavorazione del proprio gioiello direttamente nel laboratorio di produzione; per gli utenti che non possono raggiungerci fisicamente abbiamo attivato un servizio di lavorazione via webcam: Stabilito un orario comune il cliente potrà seguire via webcam le fasi della lavorazione del proprio gioiello direttamente da casa, non solo come iniziativa di trasparenza, ma anche come grande esperienza: Vedere in diretta la realizzazione del proprio gioiello, siamo i primi al mondo ad offrire questa opportunità

Ricordiamo inoltre che su richiesta questo solitario è modificabile a vostro piacimento: Possiamo montarvi un diamante più grande, più piccolo, con colore e purezza diversa, più economico, più costoso, altri tipi di pietre preziose, come diamanti neri, diamanti rosa, diamanti azzurri, zaffiri, rubini; la struttura dell’anello può essere realizzata in oro giallo, in oro rosa, in platino, insomma siamo artigiani possiamo modificare questo anello in qualsiasi modo, basta chiedere e spiegare la vostra idea, vi diremo se è fattibile e vi faremo un preventivo senza impegno

RIMESSA A MISURA GRATUITA DELL'ANELLO
Comprendiamo benissimo cosa significa individuare la misura esatta del dito della propria dolce metà senza che lei se ne accorga, in moltissimi casi vengono ordinati anelli con misurazioni a caso, spesso ricordando una misura di anni prima che, con il tempo, può essere cambiata radicalmente. E’ per questo che Anelli.it offre un servizio gratuito di “rimessa a misura dell’anello”: In sostanza se avete sbagliato misura basta farne comunicazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it un nostro incaricato provvederà a consultarvi per capire la reale misura del dito e successivamente prenoterà un ritiro con un corriere specializzato presso il vostro indirizzo, l’anello verrà riportato in laboratorio e messo alla misura giusta, una volta terminata la lavorazione vi verrà rispedito. Il servizio è assolutamente gratuito, fa parte della nostra offerta “rimessa a misura gratis dell’anello”

CONVENIENZA DI ACQUISTO SU ANELLI.IT
Il prezzo di questo anello solitario è comprensivo di iva, la spedizione operata da UPS o DHL è gratuita; acquistando questo anello risparmi circa il 40% rispetto ad una gioielleria tradizionale.

Il motivo di questo enorme risparmio è dovuto a 4 fattori:

1- Compriamo le pietre preziose direttamente nei mercati internazionali autorizzati, come Anversa, in Belgio, la patria mondiale dei diamanti, saltando molti passaggi intermedi, divisi tra grossisti, fornitori ed esportatori;
2- Abbiamo un grande numero di vendite che ci permette di guadagnare sulla quantità e non sul singolo gioiello;
3- Minori spese di gestione di un negozio fisico (Nel nostro sito entrano decine di migliaia di visitatori ogni giorno, in un'oreficeria normale per lasciar entrare ed assistere una quantità di interessati simile avremmo bisogno di un palazzo intero e 200 dipendenti anziché 20)
4- Lavorazioni dirette nel nostro laboratorio:
Ogni nostro gioiello viene lavorato completamente nei nostri due laboratori di produzione a Roma, nulla viene commissionato a laboratori esterni, questa indipendenza ci permette di smussare definitivamente i costi finali del prodotto. 

Il risparmio quindi è legato esclusivamente alla nostra capacità nel reperire e vendere i prodotti, la qualità degli stessi infatti è certificata e garantita.

Non bisogna obbligatoriamente pensare che risparmio significhi bassa qualità. Quando vedete un gioiello di una marca prestigiosa esposto in una vetrina con le stesse caratteristiche tecniche di un gioiello esposto su Anelli.it ma quello in vetrina costa il triplo non avete visto male, state semplicemente pagando un marchio, una firma, una moda (nel rispetto totale di chi decide di pagare un marchio, è una scelta rispettabilissima)

La differenza di prezzo con un marchio prestigioso è perché nel nostro caso si paga un prezzo legato al costo dei materiali e della lavorazione, nell’altro caso si paga la firma. Ma la differenza di prezzo non è legata alla qualità: Un diamante è un diamante, è ciò che lo “circonda” che ne moltiplica il prezzo. Un diamante taglio brillante di una certa caratura e qualità, che sia di Bulgari, di Cartier, di “Mario Rossi” o di Anelli.it è assolutamente identico, saranno diversi i tipi di modelli, i tipi di firma, ma in sostanza i materiali sono identici e con la stessa provenienza.

La differenza nell’acquistare un gioiello di Anelli.it o di una grande firma in una gioielleria si può riassumere in un semplice esempio: Anziché acquistare in negozio un vestito di un grande stilista si decide di andare nel laboratorio di un sarto che, con le stesse identiche stoffe della stessa qualità e provenienza, realizzerà lo stesso vestito. Saranno di pari bellezza e qualità ma con una firma differente, la prima famosa, l’altra di artigianato diretto.

ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it 
è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.

Numero verde gratuito 800 034 552:  è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.

Msn Messenger: E' possibile aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a tarda serata

Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30

Ufficio vendite di Via Frattina 27 (Roma):  +39 06 88372070 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)

Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all'ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Recensioni utente

  • anello valentino
    Review by AlfRm (Roma)on 13/02/14
    Magnifico, recensione super positiva, soprattutto per il prezzo.. (Inviato su 29/04/10)
  • complimenti
    Review by Tommaso (Frosinone)on 13/02/14
    ho lasciato tutto il cemmento positivo eccetto per la spedizione che non ho avuto perchè ci siamo incontrati di persona, non sapevo cosa mettere ho messo "1" speriamo non sia un problema per voi! Per l'anello ne io ne mia moglie abbiamo parole perchè è una cosa stupenda, consiglio a tutti il sito e soprattutto la visita del laboratorio che è una cosa di grande esperienza.
    Fantastico, da rimanere senza fiato
    ciao
    Tommaso e Alessandra da Frosinone (Inviato su 25/02/10)
  • Luca da Roma
    Review by LUCA (ROMA)on 13/02/14
    recensione ottima bellissio e molto risparmio!

    (questa recensione è del dicembre 2010, la sua data originale è andata perduta durante i lavori sul server) (Inviato su 14/09/13)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Anello solitario con diamante di 0,60 carati (F-VS1)

Anelli.it su Trustpilot
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK