Recensione 5/5 basata su 2141 recensioni
PreviousNext
Anello acquamarina 3 carati

Altre viste

Ulteriori informazioni

Tipo di Metallo Oro Bianco 18 Kt (750)
Tipo di Pietra Acquamarina Naturale al 100% e Diamanti Naturali
Il Taglio della Pietra Acquamarina = Taglio Ovale - Diamanti = Taglio Brillante
Caratura: Acquamarina di 3 carati + 0,10 carati di Diamanti
  • Colore della pietra:

F - Bianco Extra Superiore
Purezza: Acquamarina di prima scelta, Naturale al 100% non trattata - Diamanti purezza VVS1
Fluorescenza: Fluorescenza Nulla (è la fluorescenza migliore per il diamante)
Peso totale del gioiello 7 Grammi
Tempi di Spedizione Questo Gioiello viene realizzato a mano in 5/7 giorni circa e spedito immediatamente con corriere assicurato e garantito

Anello acquamarina 3 carati

Anelli.it 86 Nuovo

Prezzo di listino: € 3.700,00

Special Price € 2.570,00

Disponibile

Dettagli del gioiello:

Anello con acquamarina proveniente dallo Sri Lanka; prezzo eccezionale IVA INCLUSA; spedizione assicurata e garantita + incisione di una data o un nome nel gambo dell'anello gratis.


Per altre informazioni e consigli chiama il nostro laboratorio orafo di Roma +39 06 88372070 oppure scrivi all'indirizzo e-mail info@anelli.it saremo lieti di rispondere senza nessun impegno e con la massima professionalità.

Misure ed opzioni configurabili:

guida misure anelli

* Campi obbligatori

 
 
Con questo gioiello sono inclusi:
  • Incisione interna gratis
  • Elegante confezione regalo
  • Consegna Assicurata e garantita in Italia in 48h inclusa nel prezzo
  • Rimessa a misura gratuita. Se sbagli la misura pensiamo noi a tutto.
  • Puoi personalizzare il modello o la caratura come preferisci, scrivi per un preventivo gratuito e senza impegno
HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO O AIUTO PER ACQUISTARE ONLINE? CONTATTACI SUBITO

Tutti i dettagli di questo anello

Quando si regala un anello con acqua marina:
L’acqua marina è da sempre una pietra molto gradita a donne e ragazze di tutte le età; il suo colore comunque è più adatto a persone alla moda, dal momento che si rivela come una pietra moderna, anche se esiste ed è utilizzata da sempre. Il colore intenso e la chiara luminosità la rendono perfetta da indossare nelle giornate di sole, è per questo che si regala spesso in estate.

Caratteristiche tecniche dell’anello con acquamarina:
L’anello è semplice nella sua forma, questo per lasciare spazio e luce all’acqua marina e al suo splendido colore; questo tipo di pietre ama montature semplici,  che non coprono il colore ma che lo lasciano brillare al meglio.

Questo anello con acquamarina è completamente in oro bianco 18 karati (Oro 750) con incastonata un’acqua marina di 3 carati; l’acqua marina non è assolutamente trattata, è di qualità eccellente e proviene dallo Sri Lanka, il suo colore è intensissimo.
Per "pietra preziosa non trattata" si intende una pietra che ha come colore il suo colore naturale, è per questo che l'acquamarina presente su questo anello viene certificata come "Acquamarina Naturale al 100%"

La differenza tra pietre preziose trattate e pietre preziose naturali non trattate è notevole:
Le pietre preziose possono subire dei trattamenti al laser o con altre tecniche per avere dei colori più splendenti ma perdono moltissimo di valore, una pietra preziosa non trattata è costosissima rispetto ad una trattata..

L’anello è arricchito da diamanti taglio brillante posti ai lati della pietra centrale, con colore F e purezza VVS1, caratura complessiva dei diamanti 0,10 carati

Misura dell’anello e incisione interna:
Anche per questo anello con acquamarina è prevista l’incisione interna gratuita, tenendo sempre presente che gli spazi sono limitati, quindi la scritta si riduce ad una data, un nome oppure una piccola frase tipo "Per il tuo compleanno" "Ti Amo" ecc.; durante le email di avvenuto acquisto dell’anello ne riceverai una dove ti verrà chiesto il testo da incidere.

Scegliere la misura dell’anello è sempre un passo delicato, bisogna essere sicuri della propria misura o della misura della persona a cui state regalando l’anello. Se non conosci la tua misura puoi seguire la nostra guida alla misura degli anelli, oppure chiamare il numero +39 06 88372070, un nostro esperto ti guiderà a scegliere quella giusta.

Ogni nostro anello è in oro 18 karati (Oro 750) ed è accompagnato da regolare certificato di garanzia dell’oro e delle pietre preziose, con in dettaglio caratura, purezza, colore e qualsiasi altra caratteristica tecnica presente.

ASSISTENZA E CONTATTI:
Anelli.it 
è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.

Numero verde gratuito 800 034 552:  è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.

Msn Messenger: E' possibile aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a tarda serata

Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30

Ufficio vendite di Via Frattina 27 (Roma):  +39 06 88372070 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)

Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all'ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK