Come acquistare in serenità e sicurezza

ACQUISTI FACILI

 

Come ordinare

Naviga tra le categorie di gioielli presenti sul sito e scegli quella che più si addice alla tua ricorrenza.  Una volta individuato un articolo di tuo interesse clicca sulla sua immagine per aprire la sua scheda descrittiva, vedrai tutte le informazioni e le immagini dettagliate del gioiello, le sue caratteristiche tecniche e le tempistiche per la realizzazione.

Quando hai trovato l’articolo giusto puoi procedere con l’acquisto seguendo questi semplici passaggi:

1-      Se stai acquistando un anello devi selezionare almeno una misura compresa tra 5 e 25. Se non conosci la misura del dito della persona interessata o se vuoi scegliere una misura non compresa tra 5 e 25 scrivi una e-mail a info@anelli.it ti aiuteremo noi a trovare la misura giusta

2-      Una volta selezionata la misura puoi aggiungere il gioiello al carrello cliccando sul tasto “aggiungi al carrello” 

3-      Dopo aver cliccato sul tasto “aggiungi al carrello” entrerai nell’area del carrello, dove ti verrà riepilogato il prezzo del gioiello che stai acquistando e, nel caso degli anelli, anche la misura scelta. Cliccando sul tasto verde “Procedi al Checkout” verrai indirizzato alla pagina di registrazione o autenticazione (se sei già cliente)

4-      Nella pagina di registrazione o autenticazione dovrai scegliere se registrarti o se fare login con un account che hai già creato. Se possiedi già un account e non ricordi la tua password clicca su “hai dimenticato la tua password?” oppure se sei un nuovo cliente procedi con la registrazione cliccando sul tasto “registrati”

5-      Una volta cliccato sul tasto “registrati” si aprirà una scheda di registrazione dove dovrai inserire tutti i tuoi dati anagrafici (i tuoi dati serviranno solo per l’emissione della fattura e per la spedizione del gioiello, i dati dei nostri clienti non possono essere utilizzati per scopi diversi dalla fatturazione e dalla spedizione del gioiello)

6-      Una volta compilati tutti i campi potrai decidere se spedire il gioiello all’indirizzo di registrazione oppure ad un altro indirizzo, esempio: Puoi indicare come dati di registrazione il tuo indirizzo di residenza, mentre come dati di spedizione l’indirizzo del tuo recapito lavorativo. Se vuoi spedire ad un indirizzo diverso da quello della registrazione clicca sul tasto “spedisci a diversi indirizzi” altrimenti clicca sul tasto in basso “continua”

7-      Una volta compilati tutti i campi obbligatori e dopo aver cliccato sul tasto “continua” seleziona il costo di spedizione (sei un utente della comunità europea quindi l’importo della tua spedizione è zero) seleziona “zero” come costo di spedizione e continua con la registrazione cliccando sul tasto “continua”

8-      Hai finito la registrazione e stai per accedere alle pagine di pagamento, hai due opzioni: Puoi pagare con carta di credito o prepagata tramite il circuito sicuro PayPal oppure puoi pagare con bonifico bancario.


Tipo di pagamento

Pagamento con carta di credito o carta prepagata tramite PayPal:
Se hai scelto il pagamento con carta di credito o carta prepagata tramite il circuito sicuro PayPal seleziona la voce “carta di credito/PayPal” e clicca sul tasto “continua” verrai reindirizzato nelle pagine PayPal per un pagamento in tutta sicurezza. Perché esci dal sito e vieni reindirizzato sul sito di PayPal? In questo modo potrai procedere con l’acquisto tramite carta di credito o carta prepagata “protetto” dal server sicuro PayPal, noi non possiamo vedere in nessun modo i dati della tua carta, sei su un server sicuro. Una volta reindirizzato sul server sicuro PayPal poi acquistare in tutta sicurezza accedendo al tuo account PayPal (se già ne possiedi uno) oppure poi procedere con l’acquisto senza alcuna registrazione a PayPal ma comunque in maniera sicura.
Per procedere con il pagamento sul server sicuro PayPal senza registrarti a PayPal clicca sul link che trovi nella parte di sinistra “Non hai un conto PayPal? Non c’è problema, continua il pagamento.” E procedi inserendo tutti i dati della tua carta di credito o carta prepagata (Non ti preoccupare, i commercianti non possono vedere i dati delle tua carta) Noterai in alto una scritta grande “GASBARRI SPA” è il nome della nostra società, è il nome societario con il quale è stato registrato il nostro conto commerciale PayPal.

Pagamento con bonifico bancario:
Se hai scelto di pagare con bonifico bancario clicca sull’icona “Bonifico bancario” si aprirà una pagina con tutti i dati relativi all’acquisto tramite bonifico bancario. Prendi nota dei nostri dati bancari e recati presso la tua o una qualsiasi altra banca ed effettua un bonifico a nostro favore con l’ammontare del gioiello scelto. Nella causale del pagamento inserisci “Acquisto Anelli.it”. Una volta effettuato il pagamento riceverai dalla banca un codice di pagamento (CRO) che potrai comunicare via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it, servirà ad accelerare le procedure di spedizione del tuo ordine.

 

La spedizione

Una volta completato il pagamento riceverai una e-mail di conferma del tuo acquisto. Successivamente all’e-mail di conferma dell’acquisto ti contatteremo per comunicarti il giorno di partenza del gioiello e il nome del vettore che eseguirà la consegna. La spedizione è inclusa nel prezzo e viaggia con formula “assicurata e garantita” contro la manomissione e il furto. Nel caso il pacco contenente il gioiello venisse manomesso o smarrito/rubato verrai rimborsato immediatamente dell’intera somma spesa, oppure, a tua scelta, potrai ricevere un gioiello identico a quello ordinato in brevissimo tempo. I vettori che eseguono spedizioni per nostro conto sono: UPS, DHL, TNT, Bartolini e Fedex. Non appena effettuata la spedizione ti invieremo via e-mail il codice di tracciatura della tua spedizione, con il quale potrai controllare in tempo reale l’evolversi della consegna.

 

Garanzie

Anelli.it garantisce il gioiello ordinato emettendo un regolare certificato di autenticità e garanzia, dove vengono riportate tutte le caratteristiche tecniche del gioiello, come tipo di metallo utilizzato, tipo di pietre preziose, caratura, peso in grammi, colore delle pietre, purezza, taglio ecc.

Oltre al certificato di garanzia emesso dal nostro laboratorio di produzione puoi avere un certificato di garanzia internazionale, come ad esempio IGI Anversa, GIA America con incisione al laser sulla corona del diamante, HRD Anversa ecc. L’acquisto di un gioiello con certificazione internazionale comporta un pagamento aggiuntivo per i costi di certificazione. I gioielli accompagnati da certificazioni internazionali possono subire ritardi nella lavorazione, le tempistiche possono essere richieste via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@anelli.it


Come contattarci

Puoi metterti in contatto con lo staff di Anelli.it tramite i seguenti servizi:

Ufficio assistenza al pubblico:
Puoi chiamare il nostro ufficio vendite di Via Frattina 27, Roma (a pochi metri da piazza di Spagna) ai numeri +39 06 88372070  -  +39 0688372071 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.30

Numero verde gratuito
Chiama gratuitamente il nostro numero verde 800 034 552, il numero è gratuito da telefono fisso e da mobile, l’orario di assistenza è dal lunedi al venerdi, dalle ore 10.00 alle ore 19.30, un nostro operatore ti risponderà appena possibile.

Servizio e-mail
Puoi contattare Anelli.it tramite e-mail scrivendo a info@anelli.it, uno dei maestri di laboratorio ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Servizio di assistenza online tramite Skype
Su Anelli.it è presente un’icona per connettersi al servizio di conversazione e chat in tempo reale “Skype”. Puoi chiamarci al nostro account skype anelli.it. Il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 12.00 alle ore 19.30.

Servizio di chat online tramite MSN
Per andare incontro ad ogni tua esigenza Anelli.it ti mette a disposizione anche il servizio di chat in tempo reale tramite MSN Messenger. Il nostro account di MSN Messenger è anelli.it@hotmail.it
A questo indirizzo troverai online un’operatore anche nei giorni festivi e dopo l’orario di chiusura degli uffici e del laboratorio. L’orario della chat messenger è dalle ore 10.00 alle ore 22.30

 

Offerte personalizzate

Molti nostri clienti ci chiedono se è possibile personalizzare uno dei gioielli presenti nel nostro catalogo; a tutti ricordiamo che Anelli.it non è una gioielleria, ma un laboratorio di produzione di gioielli realizzati esclusivamente a mano presso i nostri laboratori orafi di Roma, e sono frutto di pura lavorazione artigianale, è per questo che ogni gioiello è modificabile a vostro piacimento (sempre nei limiti del possibile..) Molti clienti ci chiedono di montare un diamante più grande su un modello che è presente sul sito proposto con un diamante troppo piccolo per la loro ricorrenza, oppure altri chiedono di sostituire con pietre preziose colorate alcuni modelli: Abbiamo realizzato fedine a giro di diamanti alternando un diamante bianco e uno nero, abbiamo realizzato bracciali tennis con zaffiri diamanti e rubini alternati ecc

Quindi ogni gioiello presente sul sito è personalizzabile a vostro piacimento, se avete una vostra idea di gioiello e siete in grado di inviarci una fotografia o un disegno possiamo procedere alla realizzazione in base ad ogni vostra indicazione.

Per personalizzare un gioiello o per illustrarci la tua idea inviaci una e-mail all’indirizzo info@anelli.it

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui.OK