A Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, fra le strade più antiche del mondo, i nostri maestri orafi lavorano ai vostri gioielli, orgoglio Italiano e fiore all'occhiello di Roma.
A Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, fra le strade più antiche del mondo, i nostri maestri orafi lavorano ai vostri gioielli, orgoglio Italiano e fiore all'occhiello di Roma.
Su questo gioiello risparmi €430,00(25%) di sconto
Creato a mano in 24 / 48 ore dal tuo ordine
Anello da uomo in oro bianco con diamante centrale, un regalo stupendo per gli amanti degli anelli da uomo. Il modello in questa scheda è un modello di esempio, con lettere incise al pantografo a caso, ovviamente ogni nuova realizzazione viene personalizzata con lettere o segni personali, con la possibilità di spostare il diamante centrale anche in altri punti della testa dell’anello.
Per avere maggiori informazioni scrivi a info@anelli.it oppure chiama il nostro numero verde gratuito 800 034 552
Uno splendido esempio di anello da uomo in oro bianco molto “massiccio” con una struttura forte e un peso di circa 10 grammi. L’anello riportato in questa scheda è un anello di esempio, infatti vedrete incise al pantografo le lettere “G P” che sono le iniziali del cliente che ci ha ordinato per primo questo modello, personalizzandolo con un diamante centrale.
Per personalizzare l’anello basta inviare (prima o dopo l’acquisto) una e-mail a info@anelli.it comunicandoci le iniziali da incidere e la posizione del diamante centrale. Su richiesta il diamante centrale può essere sostituito da un altro tipo di pietra, come un diamante nero, uno zaffiro, un rubino, ecc. ed è possibile aumentarne anche la caratura.
Per avere un preventivo personalizzato su questo modello di anello da uomo potete chiamare il nostro numero verde gratuito 800 034 552 oppure scrivere una e-mail a info@anelli.it
ASSISTENZA E CONTATTI: Anelli.it è uno dei siti e-commerce con maggiori servizi di assistenza, potete contattarci in ogni modo conosciuto, l’esigenza di essere così presenti nasce soprattutto da un senso di “contatto vero” con il cliente, è snervante navigare su un sito e non trovare il modo di parlare con qualcuno o parlare con una voce automatizzata, è per questo che abbiamo messo in campo ogni mezzo di comunicazione possibile, per farvi capire che ci siamo sempre, per ogni tipo di domanda o problema, e sarà sempre un esperto a rispondervi.
Numero verde gratuito 800 034 552: è possibile chiamare sia da telefono fisso che da cellulare, rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Recapito e-mail info@anelli.it: rispondiamo entro pochi minuti tutti i giorni, anche in tarda serata.
Msn Messenger: E’ possibile aggiungere il nostro indirizzo MSN Messenger anelli.it@hotmail.it ai vostri contatti, troverete sempre un operatore online dalle ore 10.30 fino a tarda serata
Skype: Il nostro contatto Skype è anelli.it rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30
Ufficio vendite di Via Margutta, 94 (Roma): +39 06 5416661 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (si riceve solo su appuntamento)
Laboratorio fusioni di piazza Campo dé Fiori , Roma (chiuso al pubblico) info@anelli.it dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00
Vi ricordiamo che, per motivi di privacy e di sicurezza, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso e che è possibile visitare il laboratorio, senza impegno, solo dopo aver concordato un appuntamento via telefono o via e-mail.
Anello Solitario con Rubino e Diamanti, perfetto come alternativa al solitario classico con un solo diamante centrale. Il Rubino naturale (certificato e garantito da certificazione internazionale) ha un peso di 2 carati e mezzo ed è impreziosito da 0,30 carati di diamanti taglio brillante disposti sulla struttura in oro bianco dell’anello. Nell’acquisto, oltre la certificazione internazionale, è inclusa anche la consegna a domicilio operata personalmente da un incaricato del nostro laboratorio. Per avere maggiori informazioni, per visitare di persona il nostro laboratorio di Roma puoi chiamare il nostro numero verde gratuito 800 034 552 oppure puoi scrivere una e-mail a info@anelli.it
Anello solitario modello Valentino, spedizione assicurata gratuita, incisione interna gratis, diamante colore F (Bianco extra), prezzo eccezionale. Ideale per regali di fidanzamento, regali di anniversario, regali di matrimonio, regali di San Valentino e regali di Natale.
Puoi venire di persona nel nostro laboratorio orafo di Roma e vedere dal vivo le fasi della lavorazione dell’anello, durante le quali potrai scattare delle fotografie o fare dei filmati e allegarli al tuo regalo: sarà un pensiero originale che renderà il tuo regalo unico e indimenticabile! Non puoi venire nel nostro laboratorio orafo di Roma? Nessun problema, faremo noi le fotografie della lavorazione del gioiello e ti invieremo tutto via e-mail.. il servizio è gratuito!
– Spedizione assicurata e garantita – incisione interna al gambo dell’anello – rimessa a misura gratis se sbagli la misura – elegante certificato di garanzia del gioiello – brochures del nostro laboratorio che attesta il Made in Italy al 100% – fotografie della lavorazione – elegante confezione regalo – assistenza a vita.. – tutto incluso nel prezzo!
Contattaci gratuitamente e senza alcun impegno via e-mail ainfo@anelli.it oppure chiama il nostro laboratorio orafo di Roma di Via Margutta, 94 al numero +39 06 5416661 sarà sempre un piacere rispondere ad ogni domanda..
Uno stupendo anello in oro Rosa 18 kt (750) con un rubino naturale certificato e garantito. Ti ricordiamo che puoi venire di persona presso il nostro laboratorio di Roma e vedere dal vivo tutti i rubini disponibili al momento e scegliere eventualmente una montatura di anello differente.. Per avere ogni maggiore informazione o per fissare un appuntamento puoi chiamare il nostro numero verde gratuito 800 034 552 oppure puoi inviare una e-mail a info@anelli.it
Secondo le ricerche Anelli.it, questo è il prezzo più basso del web. Hai trovato questo gioiello con le stesse caratteristiche ad un prezzo più basso? Contattaci per un preventivo personalizzato
Solitario con diamante di 0,90 carati colore G purezza VS1, un sogno ad occhi aperti, una colorazione ottima, per un regalo decisamente importante..
Nel prezzo di questo Anello solitario è inclusa anche una elegante certificazione internazionale GIA America con incisione al laser.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere il Diamante bello: Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza del diamante, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che il diamante non ha riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente G, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità del gioiello.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
Dal momento che questo anello viene creato a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarlo a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearlo in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche del diamante.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Solitario include: – Certificazione internazionale GIA America con incisione al laser sul Diamante. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 348 2794475 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Anello solitario Valentino 0.40 carati colore G purezza VS1.
Nel prezzo di questo Anello solitario è inclusa anche una elegante certificazione internazionale GIA America con incisione al laser, le caratteristiche di Taglio, Polish e Simmetry sono sempre ai massimi livelli, quindi comprese tra excellent e very good.
Vuoi avere il diamante Triplo Excellent? Nessun problema, contattaci per conoscere disponibilità e prezzo.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere il Diamante bello: Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza del diamante, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che il diamante non ha riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente G, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità del gioiello.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Solitario include: – Certificazione internazionale GIA America con incisione al laser sul Diamante. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 348 2794475 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Anello solitario con diamante solitario di 0.45 carati, colore F (Bianco extra superiore), con purezza massima (IF), un diamante da collezione..
Ideale per regali di fidanzamento, regali di anniversario, regali di matrimonio, regali di San Valentino e regali di Natale.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere il Diamante bello: Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza del diamante, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che il diamante non ha riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente F, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità del gioiello.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
Dal momento che questo anello viene creato a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarlo a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearlo in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche del diamante.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Solitario include: – La nostra elegante Certificazione dettagliata. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 348 2794475 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Secondo le ricerche Anelli.it, questo è il prezzo più basso del web. Hai trovato questo gioiello con le stesse caratteristiche ad un prezzo più basso? Contattaci per un preventivo personalizzato
Anello solitario in oro bianco 18 karati, con un prestigioso diamante di 0,60 carati (oltre il mezzo carato) Qualità del diamante: Colore F (bianco extra superiore) purezza VS1. Perfetto come anello di anniversario di matrimonio o anello per una promessa di matrimonio.
Nel prezzo di questo Anello solitario è inclusa anche una elegante certificazione internazionale GIA America con incisione al laser.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere il Diamante bello: Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza del diamante, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che il diamante non ha riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente F, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità del gioiello.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
Dal momento che questo anello viene creato a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarlo a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearlo in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche del diamante.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Solitario include: – Certificazione internazionale GIA America con incisione al laser sul Diamante. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 351 3386087 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +39 3446696789 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Anello con diamante solitario, spedizione assicurata gratuita, incisione interna gratis, diamante purissimo, prezzo eccezionale. Ideale per regali di fidanzamento, regali per i primi anniversari, regali di San Valentino e regali di Natale. Il prezzo di 790 euro è iva inclusa!
Anello con diamante solitario, 0.30 carati colore F purezza VVS1, ideale per regali di fidanzamento, regali per i primi anniversari, regali di San Valentino e regali di Natale.
Nel prezzo di questo Anello solitario è inclusa anche una elegante certificazione internazionale GIA America con incisione al laser, le caratteristiche di Taglio, Polish e Simmetry sono sempre ai massimi livelli, quindi comprese tra excellent e very good.
Vuoi avere il diamante Triplo Excellent? Nessun problema, contattaci per conoscere disponibilità e prezzo.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere il Diamante bello: Questo diamante ha fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza del diamante, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che il diamante non ha riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente F, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità del gioiello.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Solitario include: – Certificazione internazionale GIA America con incisione al laser sul Diamante. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 348 2794475 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Un prestigioso Anello Trilogy in oro bianco 18 kt. con diamanti da 0,45 carati cadauno, per una straordinaria caratura complessiva di 1,35 carati.
Le caratteristiche di questi 3 diamanti sono ottime: Colore G, purezza VS1.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere i Diamanti belli: Questi diamanti hanno fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza dei diamanti, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che i diamanti non hanno riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente G, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità italiana.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello trilogy infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
Dal momento che questo anello trilogy viene creato a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarlo a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearlo in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche dei diamanti.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Trilogy include: – Certificazione dettagliata del nostro laboratorio orafo. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 351 3386087 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Secondo le ricerche Anelli.it, questo è il prezzo più basso del web. Hai trovato questo gioiello con le stesse caratteristiche ad un prezzo più basso? Contattaci per un preventivo personalizzato
Anello solitario prestigiosissimo, adatto a circostanze veramente speciali, per un regalo indimenticabile. Prezzo iva inclusa, spedizione assicurata e garantita direttamente a casa vostra o in ufficio per mano di un nostro incaricato senza nessuna spesa aggiunta; incisione interna gratis; accurato certificato GIA America a garanzia del diamante; confezione regalo personalizzabile;
Proporzioni di taglio, simmetria e polish sono sempre comprese tra Excellent e Very Good, mentre la fluorescenza è ovviamente “nulla” la migliore per il diamante. Su richiesta è possibile avere un diamante di 2 carati Triplo Excellent.
Luster e BGM: Nota bene: Il diamante taglio brillante di 2 carati colore F purezza VS1 montato su questo anello è Luster Excellent ed è “NO BGM“: Luster e BGM sono due caratteristiche fondamentali per la bellezza finale del diamante.
Il Luster è il grado di brillantezza del diamante e non può essere mai trascurato. La scala di purezza del Luster prevede un massimo di brillantezza “0” (zero) detto anche Luster EX – Excellent ed un minimo di brillantezza 5.
Man mano che il Luster si allontana dallo zero il Diamante perde lucentezza/brillantezza. Il Luster sbagliato comporta un prezzo diverso del diamante: a parità di caratteristiche un diamante di 2 carati esempio con Luster 3 rispetto ad un Luster 0 – Excellent può valere anche il 40% in meno del suo prezzo di mercato.
Ovviamente quello che vogliamo nel nostro diamante da due carati, a parte tutto il resto, è senza dubbio la brillantezza. Un diamante con grande colore e purezza ma con un Luster sbagliato non avrebbe un ottimo aspetto finale.
Nel nostro laboratorio utilizziamo solo diamanti con Luster 0 – Excellent. Per noi la brillantezza finale è fondamentale.
Il BGM: B = Brown (Marrone) G = Green (Verde) M = Milky (“Lattiginoso”)
Il diamante oltre al suo colore primario (esempio D, E, F ecc) può avere anche un colore secondario, appunto uno dei BGM. A cosa serve spendere soldi per avere un diamante di un colore esempio F per avere poi dei riflessi marroni? Quindi anche il BGM risulta essere una delle caratteristiche “nascoste” del diamante che non vanno mai trascurate.
A parità di colore e purezza ecco come appare la differenza nel BGM:
BGM nei diamanti
Come potrete vedere dalla foto la prima versione “NO BGM” ha un aspetto completamente diverso dagli altri che hanno i vari BGM: Brown, Green, Milky, le iniziali appunto di B,G,M.
Nel nostro laboratorio abbiamo solo diamanti “NO BGM”.
Il Luster e il BGM sono importantissimi, sono fondamentali. Un diamante di 2 carati con Luster Excellent e no BGM vale tanto, un diamante di 2 carati con esempio Luster 3 e BGM marrone vale anche il 50% in meno.. Il prezzo di vendita di questo anello solitario di 2 carati è sensato e ragionato, ed ha, a prescindere da colore e purezza, tutto quello che un diamante deve avere per essere bello e lucente.
Noi non vendiamo diamanti con “difetti” perché l’effetto finale di chi lo riceve deve essere sempre “WOW!!!“.
Infatti sul nostro sito non avrete mai la libertà di scelta per alcune combinazioni di purezza, di fluorescenza, di taglio troppo basse: siamo noi gli esperti, i diamanti per essere belli devono avere queste caratteristiche messe in un certo modo. Risparmiare troppo per avere un diamante grande ma con un aspetto “dubbio” comporta un malessere generale: voi clienti non siete soddisfatti e noi artigiani ci ritroviamo con un recesso per le mani.
Lasciatevi guidare da noi, alcune caratteristiche non possono essere negoziate.
Come venire a visitarci: Raggiungerci è facilissimo, noi siamo italiani veri, ci troviamo a Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
Dal momento che questo anello con diamante solitario di due carati viene creato a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarlo a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearlo in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche del diamante.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Solitario di due Carati include: – Certificazione internazionale GIA America con incisione al Laser. – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre la creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 351 3386087 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Anello trilogy speciale, perfetto per regali di anniversario e matrimonio.. 0.84 carati totali colore G purezza VS1.
Ma ricorda che non sono solo la caratura, il colore e la purezza a rendere i Diamanti belli: Questi diamanti hanno fluorescenza nulla (la migliore per il diamante, basta avere una fluorescenza leggermente “sbagliata” per avere un valore di mercato nettamente inferiore e una bellezza decisamente compromessa..)
Luster e BGM:
Luster Excellent: (è il grado di brillantezza dei diamanti, non lo dice nessuno ma esiste ed è importantissimo!!)
No BGM: Significa che i diamanti non hanno riflessi di altre colorazioni, esempio marroni, verdi ecc quindi il colore è realmente G, niente brutti scherzi!
Va sottolineato che, oltre alla bellezza del gioiello, il nostro laboratorio orafo offre un qualcosa che al giorno d’oggi è ormai molto raro: La completa artigianalità italiana.
In tanti sbandierano il “Vero Made in Italy al 100%” ma è sempre vero? Il nostro lo è di sicuro, e te lo dimostriamo: Prenota una visita gratuita nel nostro laboratorio orafo di Roma e vieni a vedere con i tuoi occhi cosa è un laboratorio di produzione di gioielli. Qui non troverai vetrine piene di gioielli “già pronti“; qui troverai Maestri orafi a lavoro, ognuno ad un progetto specifico, seguendo le indicazioni del Cliente.
Questo anello trilogy infatti può essere simile ad altri ma non identico: viene creato appositamente a mano per te, è unico.
Se vuoi provare veramente cosa significa il Made in Italy puoi anche assistere in diretta alle fasi della lavorazione del tuo gioiello: siedi di fianco al Maestro orafo incaricato del tuo lavoro, lo seguirai passo passo nelle fasi della lavorazione, ti spiegherà tutto, sarà un’esperienza indimenticabile.
Ovviamente puoi fotografare e filmare tutto, allegare il materiale fotografico al tuo regalo lo renderà senza dubbio unico, inimitabile..
Raggiungerci è facilissimo: Ci troviamo a pochi passi da Piazza di Spagna, nel cuore storico di Roma. Se vieni da fuori Roma puoi arrivare comodamente alla stazione Termini e da lì prendere la metro linea A e scendere dopo sole 3 fermate a Piazza di Spagna. Molti Clienti dal nord e dal sud Italia prenotano un “andata e ritorno in giornata” e assistono in diretta alla lavorazione del proprio gioiello (che dura dai 60 ai 90 minuti) è quindi possibile per chiunque, non solo per chi vive a Roma.
Dal momento che questo anello trilogy viene creato a mano ad ogni nuovo ordine è possibile personalizzarlo a tuo piacimento: Puoi scegliere se cambiare il metallo e crearlo in Oro Rosa, Oro Giallo oppure in Platino. Puoi anche cambiare la caratura e le caratteristiche dei diamanti.
– Se vieni a visitarci di persona avrai una lezione gratuita sul mondo del diamante: vedrai dal vivo le differenze di colore, purezza, simmetria, taglio, caratura, Luster e BGM con lente e microscopio; una spiegazione semplificata ma dettagliata sul diamante che ti farà capire tanti piccoli segreti e ti metterà nelle condizioni di fare una scelta più consapevole. L’appuntamento è ovviamente senza impegno, non sei obbligato ad acquistare!
Il prezzo di questo Anello Trilogy include: – Certificazione dettagliata del nostro laboratorio orafo. – Incisione interna al gambo dell’anello (massimo 25 caratteri) – Confezione regalo. – Spedizione assicurata e garantita: Sei tutelato al 100%, non preoccuparti di nulla. – Regolare fattura di acquisto iva inclusa: Siamo una società italiana seria, tutti gli acquisti sono regolarmente ivati e fatturati. – Nessuna tassa a sorpresa!!!Noi siamo di Roma, il pacco contenente il tuo gioiello parte dal nostro laboratorio orafo di Roma, non c’è nessuna dogana e nessuna tassa da pagare quando ti arriverà il pacchetto a casa! – Rimessa a misura gratis se la sbagli: Se sbagli misura mandiamo il corriere a ritirare il gioiello per sistemarlo; tranquillo, non devi pagare nulla, anche se l’anello è già stato inciso. – Diritto di recesso se il gioiello non ti piace: nessuna pratica complicata, se non è di tuo gradimento vieni totalmente rimborsato. – Assistenza gratuita a vita: ci teniamo a rivederti presto, chiama o scrivi se hai dei problemi, ti aiutiamo noi, la tua soddisfazione è la nostra miglior pubblicità. – Fotografie della lavorazione dell’anello via e-mail: Si, facciamo degli scatti mentre lo creiamo; potrai allegarli al tuo regalo e renderlo unico. Noi siamo artigiani italiani veri, creiamo i nostri gioielli a Roma, non abbiamo nulla da nascondere. Non ci credi? Prenota una visita in laboratorio e vieni a vederlo dal vivo, potrai fare tu stesso foto e video ai Maestri Orafi a lavoro. La fotografie della lavorazione sono incluse nel prezzo ma devono essere richieste prima dell’ordine.
Whatsapp ai Maestri del laboratorio di Roma al numero +39 351 3386087 (Solo messaggi di testo)
Chiama in laboratorio a Roma al numero +39 06 5416661
Chiama il numero verde gratuito di Roma 800 034 552
Per informazioni sui diamanti e sulle certificazioni puoi scrivere anche al nostro ufficio dei diamanti di Londra al numero Whatsapp +44 7392179865 (Solo messaggi di testo)
Anelli.it Srl – Via Margutta 94, Roma Citofono Anelli.it (A destra della scalinata di Trinità dei Monti – Piazza di Spagna) ci raggiungi con la Metro A scendendo alla fermata Piazza di Spagna.
– Per motivi di Privacy e di Sicurezza riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, ci riserviamo inoltre il diritto di selezione all’ingresso.
Scopri l’eleganza dei nostri gioielli direttamente nei nostri showroom di Roma, Milano e Londra. Ogni sede è pensata per offrirti un’esperienza esclusiva, dove potrai vedere da vicino le nostre creazioni, ricevere consulenza personalizzata e progettare il tuo gioiello su misura insieme ai nostri esperti. Prenota un appuntamento e lasciati guidare in un viaggio fatto di artigianalità, passione e bellezza senza tempo.
Ogni nostro Gioiello viene accuratamente e dettagliatamente certificato e garantito secondo i migliori standard mondiali. Il nostro antico laboratorio orafo si trova nel centro Roma, a due passi da Piazza di Spagna
Si riceve solo su appuntamento, Anelli.it si riserva il diritto di selezione all’ingresso. Tutti i gioielli realizzati da ANELLI.IT S.r.l. vengono venduti esclusivamente tramite il sito www.anelli.it e nessun altro sito o portale è autorizzato alla vendita dei nostri gioielli
Login
Accedi per visualizzare i tuoi ordini, creare liste di gioielli preferiti e ricevere suggerimenti e offerte
Registrazione
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.